***Zona franca***

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
51
Valle Peligna
Visita sito
concu c 6 stamattina??? SOS sn moribonda!!!!!!!!spariamo cazzate x tiraci su di morale...ieri il tuo collega MD nn contento d avermi quasi fatto investire da 1 macchina che sfrecciava a 130 sulla colombo :taxi-dri:ha pensato bene d darmi il colpo di grazia :arrabbiat:annientandomi definitivamente cn 1 bella influenza

ora sn a casa cn 1 piede nella fossa:ahhh: quindi diamoci sotto cn il cazzeggio estremo :cucù::cucù::cucù:
Ma sto MD è quello che ho conosciuto io? Quello con la Scott?
Quello che lavora all'ufficio reclami dove non va a reclamare mai nessno? :smile:
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
51
Valle Peligna
Visita sito
si esatto è proprio lui!!!!
:smile::smile::smile::smile:
anche tu hai avuto il piacere d'imbatterti nel losco individuo??:hahaha::hahaha::hahaha:

benvenuto nel club:}}}:
Si, ma fortunatamente lui era sempre avanti a me, ma ha rischiato di impattarsi con chi ha scattato la foto (Tostarello) :smile:
dscn7224l.jpg
 

marasma

Biker serius
24/5/09
102
0
0
roma
Visita sito
sue tesuali parole!!!:il-saggi:

con coyote c'ho fatto un giro un mesetto fa, alla fine m'ha detto "ahooooooo, pedali troppo per il carattere mio, e sei pure na montagna!!!"

nn me toccà il maestro:saccio:!!!!:hail::hail:
e ottimo compagne d merende :magna::magna::magna:

:smile::smile::smile:




:smile::smile::smile:
Si, ma fortunatamente lui era sempre avanti a me, ma ha rischiato di impattarsi con chi ha scattato la foto (Tostarello) :smile:
dscn7224l.jpg
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
51
Valle Peligna
Visita sito
sue tesuali parole!!!:il-saggi:

con coyote c'ho fatto un giro un mesetto fa, alla fine m'ha detto "ahooooooo, pedali troppo per il carattere mio, e sei pure na montagna!!!"

nn me toccà il maestro:saccio:!!!!:hail::hail:
e ottimo compagne d merende :magna::magna::magna:

:smile::smile::smile:




:smile::smile::smile:
:smile: :smile: :smile: Si si è proprio lo stesso MD :smile: :smile: :smile:
o-o
E' chi vuoi che te lo tocchi?! :maremmac:
Però scommetto che a braccio di ferro lo batto :smile:
PS: davvero gran compagno o-o
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
:fatti-so:te oggi cerchi rogne???:rosik:

:smile::smile::smile::smile::smile:

che ci vuoi fa???:spetteguless:


gioventù bruciata...:bum-bum-::smile::smile:



uffa febbre febbre febbre!!!!!manco le aspirine x cavalli hanno + alcun effetto su di me!!!!:nunsacci::nunsacci:c'è qlk in me che nn va???:smile::smile:


Ma come li fai i quote?? Alla rovescia??:smile::smile::smile:

Eppellafebbre....basterebbe che smetti de prende la robba.... pe li cavalli ar posto de quella pe le persone, e aivoijja sigguariresti..!!!:smile::smile::prost:
 

marasma

Biker serius
24/5/09
102
0
0
roma
Visita sito
:cry::cry::cry: troppo comodo prendersela cn i malati!!!aspetta che rit nel mondo dei vivi e mi farò giustizia!!!!:duello:
è che quella x umani nn ha alcun effetto su di me...:spetteguless: sarà forse perchè prendo aspirina e birra :nunsacci::nunsacci:????

:smile::smile::smile:

Ma come li fai i quote?? Alla rovescia??:smile::smile::smile:

Eppellafebbre....basterebbe che smetti de prende la robba.... pe li cavalli ar posto de quella pe le persone, e aivoijja sigguariresti..!!!:smile::smile::prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo