***Zona franca***

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Venduto l'anno scorso, non uso una bici, figurati due... coi soldi ricavati mi son dedicato ad un'altra passione, la fotografia naturalistica...

Ah, Tost, riguardo alla salamandrina, se ti dovesse ricapitare falle una foto del ventre, il pattern di colorazione è caratteristico per il riconoscimento.
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Venduto l'anno scorso, non uso una bici, figurati due... coi soldi ricavati mi son dedicato ad un'altra passione, la fotografia naturalistica...

Ah, Tost, riguardo alla salamandrina, se ti dovesse ricapitare falle una foto del ventre, il pattern di colorazione è caratteristico per il riconoscimento.


E quando ci ricapita di vedere una salamandrina? Pensa che è la prima che vedo in vita mia!

Piuttosto Tosty è particolarmente affascinato dai fiori che spesso sono oggetto delle sue foto.
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Sui fiori sono un pò più ferrato... anch'io sto sempre a fotografare piante... deformazione (spero, un giorno) professionale...
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.296
5.485
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
x domani è previsto un forte abbassamento di temperatura, copriti bene ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo