***Zona franca***

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.116
1.700
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ma Lula chi? Il paese della Sardegna dove tirano schioppettate al Sindaco o il massimo rappresentante dello Stato di Kakà?

Cassinari, se vince il mio programma, vi voglio vedere partecipare (portate i salumi e le mozzarelle :celopiùg:).

Sto preparando la campagna elettorale. Se vinco, chi mi vota riceverà:
1) la possiblità di partecipare all'estrazione di SupermegaDirettoreGalattico del forum, che addirittura può disporre dei servigi di Marco. Per quanto ovvio, come per tutte le alte cariche del forum, riceverà una Canyon AGGRATISSS con l'innovativo sistema retrò (un cambio di nuova generazione che consente un facile controllo della MTC in retromarcia).
2) a scelta: un trapianto di capelli da Cesare Ragazzi o 100 sedute di massaggi da parte di Manuela Arcuri
3) l'estrazione di 5 posti di lavoro a tempo determinato(*) al Cumune di Roma.

(*) il tempo determinato è di 0,3 secondi pari ad una retribuzione di 1,9
periodico centesimi di euro.

Scherzi a parte, hai fatto un bellissimo lavoro. Spero veramente che non mi piazzino qualche gara importante in quel WE e se si farà lì sarò lieto di partecipare con la mia SCOTT :celopiùg:
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Coyote, nessuna delle due. :medita:

:smile::smile::smile: Scherzi a parte, la bianca/rossa mi piace di più però alla lunga il bianco mi annoia... percui, se proprio dovessi scegliere, alla fine prenderei la nera. Mio gusto ed opinione, ovviamente...
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
E' già successo, anche se all'epoca avevamo bici diverse... probabilmente mi leggi solo ora, ma è qualche annetto che bazzico il Forum... quando mi sono iscritto, i Biker del Lazio erano una decina circa... :medita:
Il giro insieme a Tost lo rifarei volentieri, solo al momento credo farei una figura pessima, sono due anni che le ruote non girano... :il-saggi:
Chissà, tutto è possibile...

Ahhhhhhhhhhhhh Tostarèèèèèèèèèèèèè.......qua c'è uno che ha copiato!!!!!

O forse ha copiato lui?????? :nunsacci:

Cappero, se un giorno doveste fare un giro insieme, sarebbe fantastico.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.296
5.485
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
E' già successo, anche se all'epoca avevamo bici diverse... probabilmente mi leggi solo ora, ma è qualche annetto che bazzico il Forum... quando mi sono iscritto, i Biker del Lazio erano una decina circa... :medita:
...

stavo cercando le foto ma non le ritrovo, grande Andrea, il primo moderatore della sezione lazio :-)

dobbiamo organizzare un nuovo giro o-o
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
stavo cercando le foto ma non le ritrovo, grande Andrea, il primo moderatore della sezione lazio :-)

dobbiamo organizzare un nuovo giro o-o

Giro tranquillo, mi raccomando... :il-saggi:

Stasera faccio un giro nel mio archivio fotografico, e vedo di ritrovare le foto... tanto da qualche parte son sicuro di averle!
Ti correggo, la sezione era Lazio Abruzzo Umbria e Marche, ed ero moderatore assieme a Valentino (aka Pescecane), poi dopo qualche anno i laziali son diventati tanti, hanno fatto la marcia sul tevere e han chiesto la secessione... :smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
stavo cercando le foto ma non le ritrovo, grande Andrea, il primo moderatore della sezione lazio :-)

dobbiamo organizzare un nuovo giro o-o


Mi trovi assolutamente favorevole.

Con due giallone, ci sarà di divertirsi.


Andrea, visto che non abbiamo mai pedalato insieme, sarebbe l'occasione buona. Per l'allenamento non ti preoccupare: conosci Tosty e la sua filosofia e quindi sai che noi si va per divertirci TUTTI, sentendoci e facendo sentire i partecipanti a proprio agio.


Fidati:celopiùg:


AleXander ha scritto:
...poi dopo qualche anno i laziali son diventati tanti, hanno fatto la marcia sul tevere e han chiesto la secessione...

Roba da libri di scuola. Questa è storia. All'epoca ancora avevo le rotelle sul posteriore della bici.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo