• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

***Zona franca***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
nun se sfasciava a Villa Pamphili era mejo. Da allora ha battuto la fiacca, complice anche la nuova bici da giostrarolo acquistata.


... eh beh, d'altra parte, a quel punto riprendere il programma non aveva più senso, però ho almeno ripreso il ritmo che avevo prima dell'infortunio c'ho messo solo un giro al Terminillo, 5 km e tre rampe su pietraia a Cottanello per disintegrare il 3° prototipo di ruota libera di extralite, stabilendo il mio primato personale
 
M

mares

Ospite
... e certoooooooooooooooooo, vista la scarsissima voglia di pedalare di Aleandro, la prima cosa che ho pensato è che fosse posseduto da te ... sbaglio?!?
sbagli, aleandro era così anche da prima
adesso poi che è diventato fr e chi lo smuove più...
 

bluesman

Biker superioris
16/12/06
917
0
0
54
roma
Visita sito
sbagli, aleandro era così anche da prima
adesso poi che è diventato fr e chi lo smuove più...
sbagliate tutti e due......è che a me non interessa arrivare da qui a li in x tempo e neanche fare troppi km de salita tutti insieme tutto qui!!!! manco se vincesse un brosciutto anzi me pare invece che per vincerlo ci si è iscritti ai fannulloni giusto??
quindi perche fare una violenza alla filosofia 'nduja bike team
 
M

mares

Ospite
a proposito di 'nduja...
oggi fileja con sugo alla 'nduja casareccia...
chi si trova a passare per Amantea è invitato :magna:
o-o
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
sbagliate tutti e due......è che a me non interessa arrivare da qui a li in x tempo e neanche fare troppi km de salita tutti insieme tutto qui!!!!


... e tieni ragione, ma prima in piscina e poi in bici, m'hanno fatto fa un tale BDC che ormai si nun fatico nun me diverto

Comunque, per domani ho abdicato l'impresa, visto che oggi sono stato da Franchino per sistemare la spark e vorrei dargli il tempo di assestarsi, prima. Quindi, domani si fa un giretto al mare

P.S. però ho preso le Continental Sport Contact 32-559 (26x1.30") da 450 gr. in vista della doppia ascesa al Terminillo in programma per settembre. Non so ancora la data, ma ti avviso per tempo così hai modo di liberarti
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Comunque, per domani ho abdicato l'impresa, visto che oggi sono stato da Franchino per sistemare la spark e vorrei dargli il tempo di assestarsi, prima. Quindi, domani si fa un giretto al mare




..je volevo portà la bdc....

Vabbè...riecchime...e nel week riprenderò la mia sana dose di bitume ... ...o di mare...dipende....
 

bluesman

Biker superioris
16/12/06
917
0
0
54
roma
Visita sito
SI....SI.....manneme SMS
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito


..je volevo portà la bdc....

Vabbè...riecchime...e nel week riprenderò la mia sana dose di bitume ... ...o di mare...dipende....


... testa che nun parla se chiama cucuzza ... me lo potevi di che eri tornata, cocca ... comunque la prossima settimana devo riandarci a prendere la bici del pargolo, visto che adesso i pezzi per montarla li ha tutti, o quasi
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
... testa che nun parla se chiama cucuzza ... me lo potevi di che eri tornata, cocca ... comunque la prossima settimana devo riandarci a prendere la bici del pargolo, visto che adesso i pezzi per montarla li ha tutti, o quasi


aho so tornata ieri...mica un anno fa...damme tempo di rifiatare e rendermi conto di quanto avvenuto....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo