***Zona franca***

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bluesman

Biker superioris
16/12/06
917
0
0
54
roma
Visita sito
... ma io non mi risento affatto di quello, nun me ne po fregà de meno e lo sai benissimo, e non mi pare che tu mi abbia mai sentito far presente a qualcuno di essere salito un pò più lentamente di me. Quindi non è a me che devi fare questo genere di raccomandazioni o-o
mmmmmm me sa che non mi hai capito france cmq poi ne parliamo dai che qui non essendoci i toni magari si fraintendeo-o
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Da discreto organizzatore di escursioni, in cui il concetto di "gruppo" è sacro e viene prima di tutto, penso fermamente che l'essenza ed il bello dei bike park è proprio che ogniuno fa quello che gli pare. Ogniuno è "libero" di vaggiare al ritmo che preferisce, fa tutte le discese che si sente di fare, con chi gli pare e SENZA aspettare nessuno.
Dopo pochi minuti ci si vede comunque a valle per una nuova eventuale raidata. La seggiovia è sempre li e funzionante.

Sono 3 anni che li frequento, ho girato su tutti e 4 gli spot della nostra zona e con tantissimi riders. Ogni volta, ogniuno ha seguito i propri istinti e desideri del momento, senza condizionare nessuno.

Spesso abbiamo organizzato anche dei "grupponi", ma a scendere si era sempre in gruppettini di 2, 3, 4 persone (a volte anche da solo!). MAI problemi!

Per questo AMO I BIKE ("free") PARK.
[peccato che funzionino solo d'estate]
 

bluesman

Biker superioris
16/12/06
917
0
0
54
roma
Visita sito
Da discreto organizzatore di escursioni, in cui il concetto di "gruppo" è sacro e viene prima di tutto, penso fermamente che l'essenza ed il bello dei bike park è proprio che ogniuno fa quello che gli pare. Ogniuno è "libero" di vaggiare al ritmo che preferisce, fa tutte le discese che si sente di fare, con chi gli pare e SENZA aspettare nessuno.
Dopo pochi minuti ci si vede comunque a valle per una nuova eventuale raidata. La seggiovia è sempre li e funzionante.

Sono 3 anni che li frequento, ho girato su tutti e 4 gli spot della nostra zona e con tantissimi riders. Ogni volta, ogniuno ha seguito i propri istinti e desideri del momento, senza condizionare nessuno.

Spesso abbiamo organizzato anche dei "grupponi", ma a scendere si era sempre in gruppettini di 2, 3, 4 persone (a volte anche da solo!). MAI problemi!

Per questo AMO I BIKE ("free") PARK.
[peccato che funzionino solo d'estate]
QUOTOo-o
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Da discreto organizzatore di escursioni, in cui il concetto di "gruppo" è sacro e viene prima di tutto, penso fermamente che l'essenza ed il bello dei bike park è proprio che ogniuno fa quello che gli pare. Ogniuno è "libero" di vaggiare al ritmo che preferisce, fa tutte le discese che si sente di fare, con chi gli pare e SENZA aspettare nessuno.
Dopo pochi minuti ci si vede comunque a valle per una nuova eventuale raidata. La seggiovia è sempre li e funzionante.

Sono 3 anni che li frequento, ho girato su tutti e 4 gli spot della nostra zona e con tantissimi riders. Ogni volta, ogniuno ha seguito i propri istinti e desideri del momento, senza condizionare nessuno.

Spesso abbiamo organizzato anche dei "grupponi", ma a scendere si era sempre in gruppettini di 2, 3, 4 persone (a volte anche da solo!). MAI problemi!

Per questo AMO I BIKE ("free") PARK.
[peccato che funzionino solo d'estate]

... infatti o-o
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.124
1.711
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
... Aleandro te l'ha detto appena arrivato che non aveva voglia di fare un'altra discesa, idem il vence. Il tuo punto di vista l'ho capito, ma quando esci in gruppo o ti adegui ai tempi di tutti senza rompere le scatole oppure scendi con i tempi tuoi, senza perdere tempo in chiacchere, salotti, caffè, ecc.

Io da quando esco in bici con voi non ho MAI dettato tempi a NESSUNO, mi sono sempre adeguato a quelli degli altri, venendo incontro alle esigenze di TUTTI, te compreso, per il piacere di stare insieme, prima ancora di quello di uscire in bici.

Il tuo punto di vista l'ho capito, tagliare tutto quello che non è salita in seggiovia e discesa in bici per farne più possibile. Il mio è passare una giornata insieme, divertirmi con gli amici, e scendere in bici cercando, se possibile, di imparare qualcosa. Ma siccome non ho alcuna intenzione di cominciare adesso ad imporre il mio punto di vista, la prossima volta che si organizzerà un'uscita a Pescasseroli non ti sarò d'intralcio o-o


Questa è una grossa balla che hai detto. L'ultima volta che siamo usciti assieme appena ho bucato mi hai abbandonato al mio destino scappando avanti e se non era per Pippi che mi aspettava al bivio potevo financo sbagliare strada ([url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3152696&postcount=115[/URL]):rosik: :smile: :smile: :smile:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Questa è una grossa balla che hai detto. L'ultima volta che siamo usciti assieme appena ho bucato mi hai abbandonato al mio destino scappando avanti e se non era per Pippi che mi aspettava al bivio potevo financo sbagliare strada ([url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3152696&postcount=115[/URL]):rosik: :smile: :smile: :smile:


... e perchè pensi che la bucatura sia stata un caso?!? :smile::smile::smile: e poi m'ero pure organizzato per lasciare delle false tracce e fatte sbaglia strada ma Pippi è de core tenero e t'ha voluto aspettà pe forza, si era pe me stavi ancora a vagà pe er Terminillo :smile::smile::smile:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Con una certa sofferenza sono rientrato dalle vacanze in terra sarda a base di mare (echetelodicoafa') e porceddu.
Mi conforta constatare che il gruppo è sempre bello attivo e quindi presto mi potrò sfogare dalle disgrazie lavorative.
In queste settimane mi sono perso il forum a causa di mancanza di collegamento.
Rinnovo gli auguri ai festeggiati Riccardo e Aleandro, persone che stimo sinceramente e con cui trascorro sempre piacevolissimi momenti di sport e divertimento.
Ragazzi, devo ammetere che mi siete mancati.
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... era ora che te decidessi a tornà!!! :smile::smile::smile: ... e annamo che c'è da pedalà e chi si ferma è perduto :-| ... anche se quel giostrarolo de Ric sta tramendo nell'ombra (al sole fa troppooooooooo caldo :smile::smile::smile:) pe portacce allo SWUP nel fine settimana :mrgreen:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.297
5.502
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo