***Zona franca***

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per quello che ho potuto vedere (immagina da chi ;-) )è fantastico. Certo non è esattamente a due passi da Roma e bisognerebbe verificare la disponibilità del "gruppo" a fare tanta strada....

:spetteguless:da roma ci vuole di più ad andare a pescasseroli che a castelluccio! facendo orte, terni, flaminia, spoleto, norcia, castelluccio max 2 ore andando piano. dimmi se mai che ci sarà parecchio da spingere come in tutti i percorsi OMC, quindi nn gradevole per tutti i nostri amici!:smile:
 

angelfazz

Biker serius
1/6/09
202
0
0
Anzio
Visita sito
HEYYYY ragazzacci e ragazzacce buongiornoooo sono tornato (un incubo?:smile::smile::smile:) beh anche se mi hanno messo ancora una settimana in ferie grrrrrrr vabbè........in sicilia tutto veramente bene e tranquillo....troppo tranquillo :smile::smile::smile: della bici ne ho fatto un uso poco "impegnativo" :-) al solito io dò sempre delle belle "buche".....mi avevano proposto una discesina dall'Etna....ma al solito la macchina scomoda.....e la mia pigrizia ha fatto il resto!!! beh....cerco di rimettermi in forma ed accetterò qualcuno dei vostri appuntamenti....in bici aoooo:smile::smile::smile:
 

bluesman

Biker superioris
16/12/06
917
0
0
54
roma
Visita sito
@ tostarèèèè me banni a MD1946 per favore che me fà proposte indecenti anzi a mio parere sta proprio cercando di vedermi morto!!:smile::smile::smile:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
ah ah ah con me manco c'hai provato eh? :smile::smile:


... tu lavori, no?!? ... altrimenti te lo avrei detto :smile::smile::smile: ... a lui avevo proposto la salita dell'itinerario 7, moltoooooooooooooo più tranquilla di quella che abbiamo fatto noi (21 km con una pendenza media del 4,5%) e la discesa da valle scura, gran bel giro, ma bisogna pipparsi i 25 km di salaria per tornare a Cittaducale da Sigillo, anche se sono sostanzialmente in discesa :mrgreen: ... altrimenti si fa tutto il 7 e ciccia, al limite salendo fino a sella di leonessa per arrotondare a 1.500 mt. il dislivello :-|
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.124
1.711
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
... tu lavori, no?!? ... altrimenti te lo avrei detto :smile::smile::smile: ... a lui avevo proposto la salita dell'itinerario 7, moltoooooooooooooo più tranquilla di quella che abbiamo fatto noi (21 km con una pendenza media del 4,5%) e la discesa da valle scura, gran bel giro, ma bisogna pipparsi i 25 km di salaria per tornare a Cittaducale da Sigillo, anche se sono sostanzialmente in discesa :mrgreen: ... altrimenti si fa tutto il 7 e ciccia, al limite salendo fino a sella di leonessa per arrotondare a 1.500 mt. il dislivello :-|

ahò stò Terminillo ti è entrato nelle vene eh :celopiùg:

P.S. Ieri Juri, sul Pordoi è morto un'altra volta.:hahaha:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
ahò stò Terminillo ti è entrato nelle vene eh :celopiùg:

... eh già, tutta colpa tua!!! :rosik: ... a settembre (adesso fa troppo caldo) me so messo in testa di salire da Rieti fino a Pian de Valli, pausa pranzo, salita fino al Rifugio Sebastiani, discesa fino a Leonessa, risalita da Leonessa al Rifugio Sebastiani e discesa a Rieti ... in solitaria, perchè un altro scemo disposto a fasse 2.500 mt. di dislivello in mtb su bitume nun lo trovo de sicuro, a parte te, ma tu cori troppo :-|

P.S. Ieri Juri, sul Pordoi è morto un'altra volta.:hahaha:

... ahooooooooooo, io nun so normale, ma voi due me date na pistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :smile::smile::smile:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.124
1.711
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
... eh già, tutta colpa tua!!! :rosik: ... a settembre (adesso fa troppo caldo) me so messo in testa di salire da Rieti fino a Pian de Valli, pausa pranzo, salita fino al Rifugio Sebastiani, discesa fino a Leonessa, risalita da Leonessa al Rifugio Sebastiani e discesa a Rieti ... in solitaria, perchè un altro scemo disposto a fasse 2.500 mt. di dislivello in mtb su bitume nun lo trovo de sicuro, a parte te, ma tu cori troppo :-|



... ahooooooooooo, io nun so normale, ma voi due me date na pistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :smile::smile::smile:
Juri ha provato a sfidare uno + forte di lui (non io) sul Fedaia :duello:e poi ha pagato sul Pordoi.:zapalott:. Io conscio dei miei limiti ho cercato di limitare i danni.

P.S. Sconsigliabile nutrirsi prima di scendere e poi risalire da Leonessa. Piuttosto parti molto presto, (tipo alle 7/7.30), nutriti per quel che serve a barrette o paninetti e finita la seconda ascesa ti devasti di cibo senza remore pscologiche.
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
P.S. Sconsigliabile nutrirsi prima di scedere e poi risalire da Leonessa. Piuttosto parti molto presto, (tipo alle 7/7.30), nutriti per que che serve a barrette o paninetti e finita la seconda ascesa ti devasti di cibo.


... eh sì, ma proprio nun me va de partì all'alba, quindi preferisco fermarmi a fare un pranzetto leggero senza appesantirmi troppo e suddividere il dislivello in 1500 + 1000. Se non parto a palla de foco come l'altra volta :mrgreen: je la dovrei fa :-|
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Juri ha provato a sfidare uno + forte di lui (non io) sul Fedaia :duello:e poi ha pagato sul Pordoi.:zapalott:. Io conscio dei miei limiti ho cercato di limitare i danni.

P.S. Sconsigliabile nutrirsi prima di scendere e poi risalire da Leonessa. Piuttosto parti molto presto, (tipo alle 7/7.30), nutriti per quel che serve a barrette o paninetti e finita la seconda ascesa ti devasti di cibo senza remore pscologiche.

Ma il mitico Juri biomeccanico e treno in bdc?
Salutatemelo...grazie a lui ho risolto con le mie ginocchie e la mtb!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo