macchè finite sto sbragato sul lettino a legge le cazzate che scrivete. Cor garga poi n'antro po' m'aribbarto.
A zzozzo!! Aritirate su li pantaloni, kessinnò chiamo alla buoncostume!!
macchè finite sto sbragato sul lettino a legge le cazzate che scrivete. Cor garga poi n'antro po' m'aribbarto.
A zzozzo!! Aritirate su li pantaloni, kessinnò chiamo alla buoncostume!!
ciaooooooooooooooooo bestie,ci vediamo a settembre Vedi l'allegato 78868
Vedi l'allegato 78869 la sardegna ci aspetta
ciaooooooooooooooooo bestie,ci vediamo a settembre ...
...
la sardegna ci aspetta
ciaooooooooooooooooo bestie,ci vediamo a settembre Vedi l'allegato 78868
Vedi l'allegato 78869 la sardegna ci aspetta
Sardegna dopo un giretto di 66 km : aaaaaaaa tostare' ....
confermoschhhh.... che oggi questo ritornello riecheggiava nelle valli del Reatino: giretto di 1.400 metri di dislivello, con discesa con passaggi cicloalpinistici
Scusa Ric ma durante la giornata di ieri ti abbiamo ricordato piacevolmente, e poi Concu non si è prorpio trattenuta, ma ambasciator non porta pena!!!! Ti aspettiamo ancoraschhhh.... che oggi questo ritornello riecheggiava nelle valli del Reatino: giretto di 1.400 metri di dislivello, con discesa con passaggi cicloalpinistici
salutami i compagni di merende o-o
... beh, direi che dopo un anno di giostrine si possa ufficializzare il fatto che nun me imparerò mai ad annà in bici, diciamo che ho abbassato l'obiettivo che è diventato imparare a nun famme troppo male
Riguardo all'attività da intraprendere quale filone dici che me conviè batte (guarda che assist, poi di che nun so n'amico ), la saggistica, l'umoristica, la romafancazzistica ... non lo so, so indeciso
Niente di tutto questo!
Fossi in te, cercherei di migliorare sulla Milfistica!
Ke ne sai, dalle e dalle.....
PS: Hai visto? So stato corretto. Tu hai porto la guancia e io t'ho fatto na carezza....
Bhé, certo, però parti già col piede...sbagliato!!!!... una donna tra i 35 ed i 45 difficile da incasellare?!?
.....
Bhé, certo, però parti già col piede...sbagliato!!!!
Non dovresti scrivere, coram populo, che te la vuoi incasellare....
... una donna tra i 35 ed i 45 difficile da incasellare?!?
certo che qui ogni uomo c'ha il "target" suo.....
....so di target molto più bassi....
... beh, in effetti, un mio caro amico identifica come età per trombare delle ragazze, quella in cui possono guidare un motorino ... secondo lui se possono fare quello, che è di gran lunga più pericoloso, possono anche ...