• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

***Zona franca***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.297
5.502
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Sardegna dopo un giretto di 66 km : aaaaaaaa tostare' ....

schhhh.... che oggi questo ritornello riecheggiava nelle valli del Reatino: giretto di 1.400 metri di dislivello, con discesa con passaggi cicloalpinistici

salutami i compagni di merende o-o
 

popotamus

Biker ultra
30/10/07
699
0
0
49
Cagliari
Visita sito
schhhh.... che oggi questo ritornello riecheggiava nelle valli del Reatino: giretto di 1.400 metri di dislivello, con discesa con passaggi cicloalpinistici

salutami i compagni di merende o-o
Scusa Ric ma durante la giornata di ieri ti abbiamo ricordato piacevolmente, e poi Concu non si è prorpio trattenuta, ma ambasciator non porta pena!!!! Ti aspettiamo ancora

occhio http://cube.forumattivo.com/ritrovi...9-agosto-foresta-is-cannoneris-t784.htm#44881
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito

Niente di tutto questo!
Fossi in te, cercherei di migliorare sulla Milfistica!
Ke ne sai, dalle e dalle.....

PS: Hai visto? So stato corretto. Tu hai porto la guancia e io t'ho fatto na carezza....
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
certo che qui ogni uomo c'ha il "target" suo.....
....so di target molto più bassi....


... beh, in effetti, un mio caro amico identifica come età per trombare delle ragazze, quella in cui possono guidare un motorino ... secondo lui se possono fare quello, che è di gran lunga più pericolo, possono anche ...
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.297
5.502
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
cucù



sveglia marmotte!

foto scattata in Val Senales, quota 2.500 circa
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
... beh, in effetti, un mio caro amico identifica come età per trombare delle ragazze, quella in cui possono guidare un motorino ... secondo lui se possono fare quello, che è di gran lunga più pericoloso, possono anche ...

Ma le ragazze che giudano il motorino, identificano il tuo amico, come soggetto/oggetto di trombi??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo