Itallia Unno! Capito mi hai??
Rominauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz opininion makerauzzzzzzzzzzzzz!!!
a Francè ce l'ha con te
ma guarda te... pe' colpa d'emmeddì oltre a villa pamphili adesso ce levano pure li punti
SUORAAAA!!!!!
franceschino ha scritto:pur'io Romì , però avevi cominciato tanto bene incanalando le tue dimostrazioni di affetto in torte di varie fogge, mo perchè hai sdirazzato?!?
diegauzzzzzzzzzzzzzzz ha scritto:Itallia Unno! Capito mi hai??Rominauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz opininion makerauzzzzzzzzzzzzz!!!
... chi io?!? ... ma se so il biker più disciplinato della storia, dal velocipede ad oggi
.....
da dimenticare,nun se po' guardà
Rominauzzzzzzzz! L'anno prossimo, Velineeeeeee!!
....Velociraptor, sarebbe più corretto dire....
... beh, direi che T-REX sia più calzante
ah però un paio di tirate d'orecchie, una per la defaillance in orientering .......
...
Ahoooooooooooooooooooo, guarda che in orientering so migliorato na cifra, .......
...... e poi nun posso cresce, molti anni fa ho dato preciso mandato al mio migliore amico de sparamme nel caso dovesse mai vedemme cresce e diventà adulto
Quanto le fai, l'ora ? (le ripetizioni intendo)
Ma nun ze venneveno, ntanto ar kilo??
Cioé?? Triceratopo-Rex??
Quindi, mo t'è rimasta da curà solo quella in Milf-setting!!
Ma quando jjhai dato sto mandato, lui era già morto??
Guarda che a mima' quelli dei filmini da fermo so' boni pure i ragazzini.
Guarda che a mima' quelli dei filmini da fermo so' boni pure i ragazzini.
A Francéeeeeeeeeeee! Ma come devo fa io cotté!!!... none, è vivo e vegeto, ma m'ha detto che grosso ce so diventato ma grande nun ce diventerò mai
A Mastro Ge, ma già soffinite le ferie??
E comunque pure da fermo, si t'aregge la pompa, quarke imitazzione la poi pure provà....
macchè finite sto sbragato sul lettino a legge le cazzate che scrivete. Cor garga poi n'antro po' m'aribbarto.
...
...e noi qui poveri umani ancora(per poco) a lavorà....
Che d'è? Te stai a trasformà in una gigantesca blatta??Che famo, chiamamo i Man in Black?
A Francéeeeeeeeeeee! Ma come devo fa io cotté!!!
Grande no; Grosso si...eeee......com'era l'altra??? Ah, si, Francescone!!
macchè finite sto sbragato sul lettino a legge le cazzate che scrivete. Cor garga poi n'antro po' m'aribbarto.