***Zona franca***

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
franceschino ha scritto:
pur'io Romì :romeo:, però avevi cominciato tanto bene incanalando le tue dimostrazioni di affetto in torte di varie fogge, mo perchè hai sdirazzato?!? :smile::smile::smile:


dolcetto e scherzetto :smile::smile::smile::smile::smile::smile:





diegauzzzzzzzzzzzzzzz ha scritto:
Itallia Unno! Capito mi hai??:smile::smile::smile:Rominauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz opininion makerauzzzzzzzzzzzzz!!!:prost:


da dimenticare,nun se po' guardà
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
... beh, direi che T-REX sia più calzante :smile::smile::smile:

Cioé?? Triceratopo-Rex??:smile::smile::smile:
ah però un paio di tirate d'orecchie, una per la defaillance in orientering .......

...
Ahoooooooooooooooooooo, guarda che in orientering so migliorato na cifra, .......

Quindi, mo t'è rimasta da curà solo quella in Milf-setting!!:smile::smile::smile::prost:

...... e poi nun posso cresce, molti anni fa ho dato preciso mandato al mio migliore amico de sparamme nel caso dovesse mai vedemme cresce e diventà adulto :smile::smile::smile:

Ma quando jjhai dato sto mandato, lui era già morto??:smile::smile::smile::prost:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Cioé?? Triceratopo-Rex??:smile::smile::smile:

... naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, Troglodita-Rex :smile::smile::smile:

Quindi, mo t'è rimasta da curà solo quella in Milf-setting!!:smile::smile::smile::prost:

... ahooooooooooooooooo, nun giocamo, sta materia l'insegno all'università :smile::smile::smile:

Ma quando jjhai dato sto mandato, lui era già morto??:smile::smile::smile::prost:

... none, è vivo e vegeto, ma m'ha detto che grosso ce so diventato ma grande nun ce diventerò mai :smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo