***Zona franca***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

angelfazz

Biker serius
1/6/09
202
0
0
Anzio
Visita sito
hey la cosa di un mese e mezzo di ferie vi ha smosso parecchio.....NERVO SCOPERTO?????
BEH.....un mese è mezzo è una cosa eccezionale.....l'anno scorso solo un mese
scherzo dai.....è vero che però per tutto l'anno ho fatto un solo giorno.....quindi ha ragione alexxangelecc.ecc. sul BdC
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
prova ad andare su questo forum,
magari potresti trovare le risposte che cerchi.

Ce pure nuovo moderatore, molto belo e sinpatico, che somilia a principe emanuele filibusto



Arrivi tardi ci sono già andata...
Tra l'altro su bdc forum mi ci sono segnata pure prima di segnarmi in questo di forum...nel lontano marzo 2006...
Eh be...ma la passione è la passione....per quanto faccia finta di niente, ogni santa volta mi accorgo che nessuna uscita su mtb, per quanto bella e su posti da favola, mi da le stesse emozioni del bitume.... ...E poi noi in famiglia (tranne un kug che ha sderazzato..anzi me sa due..) siamo sempre stati tutti bitumari...

Che devo fà?....
 
M

mares

Ospite
fatti portare a ostia (da chi sai tu) e fatti sistemare la bdc (da chi sai tu)
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
fatti portare a ostia (da chi sai tu) e fatti sistemare la bdc (da chi sai tu)


...e arrivi tardi pure per quello......già ci stavo pensando da tempo ...Più che altro a cambiare manubrio, visto che quello che c'è mi ucciderebbe lentamente.....
Cmq c'ha ragione un mio amico che mi ha detto...
"la storia del ciclismo è scritta su bitume"...


....azz ...sta firma è micidiale...
 
M

mares

Ospite
non la mettere, ricordati che stai sempre ad un click dal ban
 
M

mares

Ospite
ma non hai capito....Dicevo la firma che ho ora qui e che ho messo da tempo....Ma giustamente non sapendo a cosa è riferita non potevi capire...
anfatti io mi riferivo alla storia del cliclismo che è scritta su bitume...
ma non è vero, perché la storia del ciclismo è scritta su strade bianche, pavè ecc.
e poi venne il bitume...
o-o
 
M

mares

Ospite
Ao', Concu m'incarica di dire a questo spettabile forum che lei in questo momento è in spiaggia, stravaccata sotto l'ombrellone (in topless )
o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo