D
dolomia
Ospite
... mamma mia, Alessà, sono rimasto di stucco, una cosa pazzesca ...
chi mi informa?
... mamma mia, Alessà, sono rimasto di stucco, una cosa pazzesca ...
che c'è ale
Niente......solo tristi storie...che ti fanno riflettere e ti fanno porre domande sulla vita che il più delle volte non trovano risposte.....
Ti alzi la mattina, ma non sai mai quel che ti succederà girando l'angolo...o se arriverai a vedere il sole che sorge il giorno dopo....
Non c'ho sonno.....
Non c'ho sonno.....
Aohhhhhhh.....ci fai preoccupare! Niente meglio di una faticosissima pedalata per dimenticare le cose brutte.
aleeeeeeeeeeeee se hai bisogno ,ci sono
coraggio, se hai la forza di praticare una disciplina sportiva così dura (quante donne la praticano poi?) con allegria per giunta, sono sicura che hai il carattere per superare ogni prova della vita
eh già...so' forte io....
...sono ancora sveglia...
... vedi se trovi la mia pecora, allora, è la terza ... ne manca una
A Francéeeee! Anceprovàaaa!! Ché già alla seconda dici che te fa male rpolso.... che so du mesi che nun te poi move.... che pe ripijjasse dopo ntrauma, ce vole rtempo che ce vole.....eppatapimm eppatapamm...
Tranquillo, ha imparato a reggese sui gomiti... pure le protezioni s'è comprato...
A Francéeeee! Anceprovàaaa!! Ché già alla seconda dici che te fa male rpolso.... che so du mesi che nun te poi move.... che pe ripijjasse dopo ntrauma, ce vole rtempo che ce vole.....eppatapimm eppatapamm...
Tranquillo, ha imparato a reggese sui gomiti... pure le protezioni s'è comprato...
Vabbé, ma checcentra? Mo finché se scherza se scherza! Sono sicuro, che comunque, è un ragazzo(??) responsabbile e che le protezzioni le abbia sempre usate.....