...eeeeeh, ancora non sei sulla stessa lunghezza d'onda della Talebbandra!!
..
...eeeeeh, ancora non sei sulla stessa lunghezza d'onda della Talebbandra!!
la devo prendere come una proposta??Prima pensa a fare una singola bene...che poi per le ripetute si vedrà..
la devo prendere come una proposta??
Io puntavo alle ripetute perchè non sempre alla prima do il meglio di me...
p.s. ma me devo portà lo SVITOL*** ???
*** (C) Brillo
io mi posso pure dopà! ma lo svitol è per te!Più che lo svitol, allora opterei per certe pillole colorate che dicono aumentino la resistenza durante le .....ripetute...
io mi posso pure dopà! ma lo svitol è per te!
io mi posso pure dopà! ma lo svitol è per te!
Guarda che l'avevo capito...Apposta ti ho detto delle pilloline....ergo te volevo di' penza pe te invece di penzà pe me...
giorno bestieeeeeeeeeeeeeeeee ,appena svegliata
... resisti, Romì, tra un paio d'ore è l'ora del pisolino
ma non c'è mai nessuno qua?
......io so abbastanza scoglio....meglio se non ci sto....
Tristess...
......io so abbastanza scoglio....meglio se non ci sto....
Tristess...
Ragazze, anch'io avevo gli stessi problemi de noia. Poi ho risolto tutto regalando tante di quelle pasticche colorate a mi marito ( gli ho detto che la prescrizione l'ho presa da mi frate dottore, ma in realtà le ho comprate su internet....è ancora vivo ....decisamente)
Ragazze, anch'io avevo gli stessi problemi de noia. Poi ho risolto tutto regalando tante di quelle pasticche colorate a mi marito ( gli ho detto che la prescrizione l'ho presa da mi frate dottore, ma in realtà le ho comprate su internet....è ancora vivo ....decisamente)
ma non c'è mai nessuno qua?
pasticche colorate? gia prese,infatti per quello l'homo mio fa l'uomo ragnu
devi vedere quando si butta dall'armadio e atterra sul letto
pasticche colorate? gia prese,infatti per quello che l'homo mio fa l'uomo ragnu
devi vedere quando si butta dall'armadio e atterra sul letto
Con Aleandro abbiamo fatto una visitina di conferma al trattore e abbiamo richiesto le variazioni al menu concordate con nonno e con petrus.
Per cui il menu diventa:
Per gli intolleranti al formaggio è previsto un primo alternativo (penne all'arrabbiata o amatriciana senza pecorina)
o-o