***Zona franca***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
la devo prendere come una proposta?? :cucù:

Io puntavo alle ripetute perchè non sempre alla prima do il meglio di me...

p.s. ma me devo portà lo SVITOL*** ???
:smile::smile::smile: :smile::smile::smile:
*** (C) Brillo


Più che lo svitol, allora opterei per certe pillole colorate che dicono aumentino la resistenza durante le .....ripetute... :smile::smile::smile::smile:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Guarda che l'avevo capito...:smile:Apposta ti ho detto delle pilloline....ergo te volevo di' penza pe te invece di penzà pe me...:-|


Vive la boirnarde qui plaît à le garçons,
qui plaît à les lesbiches,
qui plaît à tout le monde.
Vive la boirnarde qui plaît à les garçons,
qui plaît a les lesbiches,
qui léchent la fiche à tout le monde.....

:smile::smile:
 

zora

Biker novus
30/4/09
15
0
0
roma
Visita sito
Ragazze, anch'io avevo gli stessi problemi de noia. Poi ho risolto tutto regalando tante di quelle pasticche colorate a mi marito ( gli ho detto che la prescrizione l'ho presa da mi frate dottore, ma in realtà le ho comprate su internet....è ancora vivo ....decisamente)
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ragazze, anch'io avevo gli stessi problemi de noia. Poi ho risolto tutto regalando tante di quelle pasticche colorate a mi marito ( gli ho detto che la prescrizione l'ho presa da mi frate dottore, ma in realtà le ho comprate su internet....è ancora vivo ....decisamente)


Ah bella de casa...me sa che se le pasticche colorate l'hai prese su internet, te sei divertita poco... :smile::smile::smile: A meno che tu' marito non risorge pure con l'acqua del rubinetto... :smile::smile:

Cmq beata a te che con tu' marito ancora te ce diverti... :smile::smile::smile:





TRISTESS..... :celopiùg:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Ragazze, anch'io avevo gli stessi problemi de noia. Poi ho risolto tutto regalando tante di quelle pasticche colorate a mi marito ( gli ho detto che la prescrizione l'ho presa da mi frate dottore, ma in realtà le ho comprate su internet....è ancora vivo ....decisamente)




pasticche colorate? gia prese,infatti per quello l'homo mio fa l'uomo ragnu:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
devi vedere quando si butta dall'armadio e atterra sul letto:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.126
1.712
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Con Aleandro abbiamo fatto una visitina di conferma al trattore e abbiamo richiesto le variazioni al menu concordate con nonno e con petrus.

Per cui il menu diventa:


Per gli intolleranti al formaggio è previsto un primo alternativo (penne all'arrabbiata o amatriciana senza pecorina)

o-o

Non capisco il nesso con l'intolleranza al formaggio:nunsacci:. Red me la spieghi tu? :smile: :smile:

P.S. Bravo supermod, reattivo come sempre.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo