***Zona franca***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Buon dì......sono parecchi giorni che sogno dei gattini...che vorrà dire?...:nunsacci:

Vabbè....sono dimagrita un kiletto, anche se in questi due giorni ho mangiato poco ma quel poco erano tutte schifezze alla cioccolata .... :celopiùg:
 

zora

Biker novus
30/4/09
15
0
0
roma
Visita sito
Buon dì......sono parecchi giorni che sogno dei gattini...che vorrà dire?...:nunsacci:

Vabbè....sono dimagrita un kiletto, anche se in questi due giorni ho mangiato poco ma quel poco erano tutte schifezze alla cioccolata .... :celopiùg:


Non prendermi per oro colato, sono 15 anni che non mi occupo più di psicanalisi e di interpretazione dei sogni..
gattini e cioccolata forse un bisogno di tenerezza e dolcezza (ovvio visto la condizione di tristezza che dici di attraversare)
gattini.. forse un desiderio di maternità.
scusa comunque l'intrusione
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Non prendermi per oro colato, sono 15 anni che non mi occupo più di psicanalisi e di interpretazione dei sogni..
gattini e cioccolata forse un bisogno di tenerezza e dolcezza (ovvio visto la condizione di tristezza che dici di attraversare)
gattini.. forse un desiderio di maternità.
scusa comunque l'intrusione


Si...in effetti cara zora ( o chi per te..) devo dire che un enorme bisogno di tenerezza e dolcezza c'è da queste parti...Desiderio di maternità forse no....piuttosto ci sarebbe quello di sentirmi ancora figlia....:celopiùg:

cmq..questi periodi di particolare stress, qualcosa di buono lo portano, perchè anche se mangio, non metto su un etto...anzi..sono in fase di prosciugamento..%$))
 

zora

Biker novus
30/4/09
15
0
0
roma
Visita sito
Si...in effetti cara zora ( o chi per te..) devo dire che un enorme bisogno di tenerezza e dolcezza c'è da queste parti...Desiderio di maternità forse no....piuttosto ci sarebbe quello di sentirmi ancora figlia....:celopiùg:

cmq..questi periodi di particolare stress, qualcosa di buono lo portano, perchè anche se mangio, non metto su un etto...anzi..sono in fase di prosciugamento..%$))
o chi per me..ok visto che si parlava di questioni delicate puoi chiamarmi francesco come il santo fra come fratello, perpiacere non mi chiamare frangé, mi ricorda una persona molto sgradevole.
zora però mi piaceva rappresentava il mio lato femminile o quello folle se i due aggettivi non sono sinonimi:hahaha:
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
non si dovrebbe parlare di politica....
ma solo con questa amministrazione siamo riusciti ad avere finalmente un bike sharing di qualità!
2009_06_07_10_06_11.jpg
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.124
1.712
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
come hio gia detto ,io sono sempre in ferie:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:per me va bene sempre :celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:


sono o non sono ConCubina
Il termine concubinato si riferisce oggi allo stato di una donna non sposata mantenuta da un amante maschio che tipicamente è sposato con un'altra donna (o, raramente, con più donne).
La donna coinvolta nel concubinato viene detta concubina. Il corrispondente maschile non è in uso, a causa dell'asimmetria della relazione; infatti, il maschio è il partner dominante, sia socialmente che economicamente. Nelle società che permettono la schiavitù, il concubinato può coinvolgere una schiava e il suo padrone. Tuttavia spesso è una relazione consensuale, dato che fornisce un mezzo di sostentamento economico per la concubina. Normalmente la concubina vive nella stessa residenza del suo partner.
In passato, il termine veniva usato anche per indicare lo stato di un uomo e una donna non sposati che convivono come amanti senza obblighi permanenti (caratteristici del matrimonio).
Oggi tale relazione viene comunemente indicata dall'espressione "convivenza more uxorio", o semplicemente "convivenza". Da notare che in paesi come la Francia il termine "concubinage" esprime precisamente il concetto di "convivenza more uxorio" o di unione civile.
In Europa, le concubine dei nobili erano dette "cortigiane". Dato che i matrimoni tra nobili erano combinati, spesso i nobili avevano una relazione sentimentale con una cortigiana; questa era detta "la favorita".


:medita::medita:Ma non sembra che tra le attribuzioni della concubina ci sia anche la facoltà di "strisciare" :nunsacci:
Come la mettiamo? :arrabbiat: :arrabbiat:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
I don't have idea! Chi scriveva queste cose, era in preda a a feroci e ripetuti attacchi di assolutezza e sperava, invano, di trovare qualcosa, una soluzione, una via, un fine....



« Do-po aver cercato il senso in mille modi senza trovar-lo l'ho trovato tornando a casa. Al mio mondo di quando ero bimbo: i monti, il rosario [..] - Ma Giovanni Lindo Ferretti oggi chi è? - Nel Te Deum può scoprirlo. Sono uno che iniziò a curiosare tra i libri dell'allora cardinal Ratzinger per capire perché molti ne parlassero male. E ora che so-no tornato a casa, Benedetto XVI è il mio maestro[3] »

L'evoluzione involvente.....
:prost:





Mitici CCCP...!!!!!
Nel lontano 1989 ho consumato la musicassetta...Si vede?..:-|
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo