...diciamo pure che ahimè questa sera il lupo ha fatto una brutta fine....
... tutto ok, quindi?!?
...diciamo pure che ahimè questa sera il lupo ha fatto una brutta fine....
davanti al dovere non mi tiro mai indietro... ma anzi: vengo tosto!
... ero certo che rispondessi, ma non che centrassi la battuta
Sono ancora satolla....
... che te saresti strafogata lo sapevo , intendo dire se è andato tutto bene con l'eco
Si tutto nella norma....Ho poi scoperto che bastava non mangiare verdura e frutta per 3 giorni (ed io ne ho fatti solo due )..
.
P.S. nun risponne su msn eh?!?
...in genere gli insaccati mi piacciono stagionati.....
Si tutto nella norma....Ho poi scoperto che bastava non mangiare verdura e frutta per 3 giorni (ed io ne ho fatti solo due ma non mangiando quasi un cavolo)..
Stattenta ke ncé trovi la mosca, però!!!
...e se ce trovo la mosca, ne prendo un altro...tanto i salami mi pare che non mancano........
Ps. cmq mi piace di più il prosciutto...
...e se ce trovo la mosca, ne prendo un altro...tanto i salami mi pare che non mancano........
Ps. cmq mi piace di più il prosciutto...
Ps. cmq, ce lo sapevamo che ti piace farlo a fette, il suino!!
oddio Red....non je la posso fà....me sto a sentì male...
... beh, considerando che stamo sotto Pasqua, de salami de na certa consistenza se ne trovano parecchi, ma te devi da sbrigà sinnò finiscono e poi ce rimani male
oddio Red....non je la posso fà....me sto a sentì male...
Presto Francé!! Vai col massaggio cardiaco!! Dai ke la perdiamo, dai ke la perdiamo!!
... ettecredo quante volte te lo devo da di che il salame nun se magnà colla nutella?!? ... o sì ... mah
Presto Francé!! Vai col massaggio cardiaco!! Dai ke la perdiamo, dai ke la perdiamo!!
...vorrà dire che dovrò accontentarmi della colomba, anche se te devo dì non me piace per niente.......