... ecchevordì, è a me che deve piacere ... e a me me piace
...insisti?....
...se devi morì, te faccio mori come se deve, non softly....
... ecchevordì, è a me che deve piacere ... e a me me piace
A Francé!! Per adesso, perrotolà, hai rotolato!! E viste le dimensioni, si può tranquillamente parlare di "Rotolone"!!
Poi quando te mettera la minigonna, allora sarai pure "Regina"!!!
...insisti?....
...se devi morì, te faccio mori come se deve, non softly....
... e allora devi aspettà che guarisco, quindi viieni a famme fa un pò di ginnastica riabilitativa per riprendere la funzionalità del braccio, del polso, delle dita ...
Visto che ti devo ammazzare non vedo perchè dovrei pedere tempo a riabilitarti....Anzi....meno ti riabiliti...meno fatica faccio.....
... non c'è gusto ad uccidere un uomo morto, e poi, come tutti i condannati, ho diritto all'ultimo desiderio per convenzione
E allora?...
Che cosa c'entra Alexxangel con l'ultimo desiderio di MD?....
Pure io vorrei esaudire qualche mio desiderio, ma non te vengo mica a rompe le scatole a te.....
... ahooooooooooooo, pure sul MIO ultimo desiderio c'hai da questionà?!?
... chiedi e ti sarà dato
hai detto bene...è il tuo e te lo esaudisci da solo.....
..purtroppo non puoi dare...
... donna senza cuore
... posso, posso, ho una dispensa papale ... che non è una cucina di semplice interpretazione, eh
proveranno con la prima terapia ...................alle brutte passano alla seconda... lo spirito è alto, Robbè, la voglia di tornare prima possibile a cazzeggiare in bici, anche, l'unica incongnita è ... mo che me so azzoppato, me cureno come un criceto o me sparano come a un somaro pe nun famme soffrì
...la prossima volta solo i vialoni principali...
A presto!
... beh, al momento è na parola grossa, anche se ... barcollo ma non mollo
proveranno con la prima terapia ...................alle brutte passano alla seconda
..vedi de non barcollà..perchè se ricadi, in linea d'aria me stai pure vicino...non vorrei ripercussioni.....
... ed io che speravo saresti stata pronta a sorreggermi ... barcollo ma non mollo, ma se cado mi sorrigerete
A francè..anche co' tutta la buona volontà non je la farei proprio......e cmq se vede quanto me voi bene...già non riesco neanche più a portare una busta della spesa per il gran mal di schiena, me voi proprio ammazzà del tutto....
... ma vaaaaaaa, per te mi faccio leggere leggero ... e poi se riusciamo a coordinare bene la spinta, io da una parte e te dall'altra riusciamo a puntellarci a vicenda ed a rimanere in piedi senza faticà
Ke d'è? Nantro settimanale sulle diete??
No comment!!
... naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ... me so comprato na bambola d'elio
P.S. prima che te ce metti a ricamà sopra, tengo a precisare che non è quello delle STORIE TESE ... HAI CAPITOOOOOOOOO!!!