***Zona franca*** - parte terza

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matteo_84

Biker marathonensis
@Mattè: la via delle creste in discesa è molto più rilassante e meno impegnativa della via normale te lo dico io :medita:

booooom!!! :smile::smile:

la via normale è stata facilissima in discesa...siamo scesi giù in tutta sicurezza in appena 30min! :-)


edit:
anche riccardo, giustamente, ha preferito per la normale....cmq il bello è stato salire! ;-)

poi diego ovviamente si è fatto le creste...ma ha un'altra gamba e "manico"! :-)
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
Ovviamente ognuno preferisce la via che vuole, io preferisco cmq la via delle creste anche perché è molto meno affollata della via normale o-o


p.s. Oggi sono andato sul Monte Canin per la via Julia, bella via ma per me un po' impegnativa non tanto in salita ma in discesa ci sono stati un paio di punti davvero faticosi :specc:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.150
5.259
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...poi diego ovviamente si è fatto le creste...ma ha un'altra gamba e "manico"! :-)

bwuahahahah :smile:

.......Ahò! Riccardo nzésattené ncecio nbocca!:smile::smile:


Cmq bbella per tutti e due!:prost:

ahò io de sta terza gamba o "manico" 'nsò gnente e manco lo vojo sapè :smile::smile::smile:

Ovviamente ognuno preferisce la via che vuole, io preferisco cmq la via delle creste anche perché è molto meno affollata della via normale o-o


p.s. Oggi sono andato sul Monte Canin per la via Julia, bella via ma per me un po' impegnativa non tanto in salita ma in discesa ci sono stati un paio di punti davvero faticosi :specc:

bella Pier, te sei un professionista :adore!:

una domanda s'impone... se Diego ne ha tre, te quante gambe c'hai? :loll::smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.150
5.259
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
grazie degli auguri :-)

foto belle come sempre Pier (visto i fiori ;-) ) bei posti
 

matteo_84

Biker marathonensis
altre foto (scattate da tostarello) della via delle creste...


screenshot107je.jpg


screenshot108d.jpg


screenshot109s.jpg


Ciao!!!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.150
5.259
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
belle foto, le dolomiti sono sempre le dolomiti, devo mettere in programma di tornare a visitare quei monti unici
 

Giangis4

Biker tremendus
6/5/08
1.256
0
0
53
Maccarese roma
Visita sito
Buongiorno a tutti!!!!

finalmente un pò di riposo in ufficio dopo 15 gg di ferie con i pupi sempre addosso... non ho toccato ne la mtb ne tantomeno il lettino porca zozza !!!!

vedo che cmq tranne samuelgol che scorrazza sulle sue dolomiti, vi siete dati al trekking... è una cosa che ho fatto tanto ma non metto gli scarponi da 10 anni e forse forse cedo ai richiami di nippolulu che oramai è il mesner de Le Rughe :smile::smile::smile:
Lunedi ho provato a fare un giro da casa a Tolfa am dopo 40 km non si sopportava più il caldo e sono tornato indietro...dai speriamo di rivederci presto per un giretto in quota cosi è più fresco

ciao ciao
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
Buongiorno a tutti!!!!

finalmente un pò di riposo in ufficio dopo 15 gg di ferie con i pupi sempre addosso... non ho toccato ne la mtb ne tantomeno il lettino porca zozza !!!!

vedo che cmq tranne samuelgol che scorrazza sulle sue dolomiti, vi siete dati al trekking... è una cosa che ho fatto tanto ma non metto gli scarponi da 10 anni e forse forse cedo ai richiami di nippolulu che oramai è il mesner de Le Rughe :smile::smile::smile:
Lunedi ho provato a fare un giro da casa a Tolfa am dopo 40 km non si sopportava più il caldo e sono tornato indietro...dai speriamo di rivederci presto per un giretto in quota cosi è più fresco

ciao ciao

Bella Gianlù! :duello:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo