***Zona franca*** - parte terza

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.108
9.053
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Bello ieri...ottima compagnia...anche io confermo discesa + "sporca"...grazie x il giro ragazzi...o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.155
5.262
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Bello ieri...ottima compagnia...anche io confermo discesa + "sporca"...grazie x il giro ragazzi...o-o

C'è anche un terzo ma purtroppo ho raggiunto i 500 mb di upload settimanali, quindi tocca aspettare prox. settimana.[/QUOTE]

Mi sono proprio divertito.:celopiùg:

bella giornata! :-)

....Monte Peralba (2694 mt) per la via ferrata Sartor 10 agosto 2011 on Vimeo

complimenti, fantastici

che bella la montagna

o-o
 

frankie2

Biker serius
17/3/09
192
0
0
roma
Visita sito
Al rientro dalle ferie estive è un vero piacere vedere tutte 'ste belle foto sulla montagna, grande assente, quest'anno, dalle mie vacanze (a parte una rapida e solitaria incursione sulla direttissima).
@ Tosty e Pier: complimenti per i vs report, veramente grandi!! :prost:
 

frankie2

Biker serius
17/3/09
192
0
0
roma
Visita sito
avevo chiamato la forestale dopo che in discesa mi so trovato sta bestia e l'ho saltato fuggendo a più che potevo!!! ho il terrore dei serpenti :maremmac::maremmac::maremmac::maremmac::maremmac::maremmac::maremmac::maremmac::maremmac::maremmac::maremmac::cagozzo::cagozzo::cagozzo::cagozzo:

[url]http://roma.repubblica.it/cronaca/2011/08/23/news/cronaca_animali_roma_pitone_di_due_metri_a_spasso_nel_parco_preso_successo_a_casal_lumbroso_non_il_primo_caso_dell_est-20769131/?ref=HREC1-6[/URL]

Cavolo, come ogni estate!!!!

E' successo anche a Palombara, quattro anni fa. Quando hanno trovato il pitone nel giardino di casa, misteriosamente................ è sparito il gatto di colui che l'ha rinvenuto.:maremmac:
 

viò

Biker superis
31/10/10
303
-1
0
--
Visita sito
hola a todos.
E' un po' che manco dal forum, una lurkatina ogni tanto e poi via. C'è tanto lavoro da fare e poca voglia quindi non mi posso concedere troppe distrazioni virtuali altrimenti non mi avanza tempo per un po' di mare/piscina o per un po' di bici...in realtà piuttosto trascurata in questo periodo.
AUGURI TARDIVISSIMI ma ugualmente sentiti a Tostarello (li metto qui perchè nel 3d apposto mi vergogno un po', dato il ritardo:oops:)

Bellissimo il video di Pier88: deve essere stupendo!
mai fatto niente del genere ma so per certo di essere come i gatti, non avrei problemi a salire senza guardarmi indietro e ben attaccata alla roccia (anche se i calcari non sono i miei preferiti)...ma per scendere chiamate i pompieri!!!!!!!:hahaha::hahaha::hahaha:
saluti a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo