ne ho fatte 71, ma ho messo una selezione delle migliori
............
me le mandi via mail?
P.S. Per domani niente Terminillo. Salita chiusa al traffico per cronoscalata auotmobilistica
Ripieghiamo sui Simbruini su bitume
ne ho fatte 71, ma ho messo una selezione delle migliori
............
oggi faceva proprio caldo anche a quota 1840, con samuelgol e red hot spexy siamo andati a Scanno e mi hanno tirato il collo.......
.... sono cotto dal sole nonostante la crema solare
.....Scanno è sempre una figata di posto, ......
Ma dello squirt..... ne vogliam parlare? Muhahahahahaha
Smonta una pedivella!Domanda banale: come faccio a riconoscere se la mia bici monta un movimento centrale a perno quadro senza smontarlo?
Smonta una pedivella!
Te pare facile? Penso serva l'estrattore comunque .
Volevo sapere il tipo di movimento perché devo cambiare guarnitura e siccome voglio ordinarla su internet...
G
Ho trovato un'altro cazzuto e malato come me.
........
Un culo paragonabile solo al godimento provato.
........
Ah fantastico, ci ho sempre provato ma non ci sono mai riuscito
Maiella con Monte Amaro
Guardando la Maiella dall'inquadratura della foto, Roccaraso dovrebbe essere pressappoco a ore 3 quindi più a sud.Visto che sei esperto dellazzona.....ma i monti di Roccaraso (di cui ignoro il nome), dove si collocano? Più a sud? Io pensavo che prima di vedere la Maiella, da lì si sarebbero dovuti vedere quei monti lì....
Guardando la Maiella dall'inquadratura della foto, Roccaraso dovrebbe essere pressappoco a ore 3 quindi più a sud.
Pier, tu che sei montanaro.....questa è la Maiella vero? O che monte è?
La Maiella come ti hanno già risposto o-o.
@RED HOT SPEXY: Roccaraso sta più a sud della Maiella come ti ha già risposto samuelgol
ma io tutte e due le cose a red hot già gliele avevo dette sul momento, ma lui ha cominciato a parlare di comprare una lavatrice, ha minacciato di chiamare i terroristi e allora io hoppagato e melasoppijata
Tu invece de immaginà dovresti quantomeno salutà.....come facevi tutti iggiorni! Matina essera!Immagino
Tu invece de immaginà dovresti quantomeno salutà.....come facevi tutti iggiorni! Matina essera!