***Zona franca*** - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
si...in questo periodo si tratta di uscite di denaro anticipate in favore dell'agenzia delle entrate ed il buon samuelgol partecipa al festino solo per controllare che tutto fili liscio...:smile:

Non risulta chiaro quale sia il ruolo di Samuel.....che fa se tutto non fila liscio?:smile::smile:

E da quello che arguisco, la festa si restringe...:smile::smile:a te e Tostarello(che in questo caso è meglio che sia solo Tostarello e non Tosto:smile::smile:)
 

Krypton67

Biker serius
24/10/08
114
0
0
SantAbruzz
www.flickr.com
Intervengo su suggerimento di Concu,:i-want-t:
Sabato vorrei riesumare il giro che non abbiamo potuto fare la scorsa settimana.
Che ne dite?

P.s. Lo faccio solo se si aggrega qualcuno, sennó me ne vado al mare:celopiùg:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.879
1.500
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
hola Remo......vediamo che decide il popolo, Samuelgol ne stava parlando giusto ieri

Io non sono ancora certo di cosa fare....tu comunque usi sempre delle brutte parole quando proponi i giri:-|:
....................
Orario appuntamento al bivio con la strada provinciale per Frattura h 9:15/9:30, cercheremo di partire entro le 9:45

Percorso adatto solo a MTB con ruote artigliate.
Bici in perfetto ordine (controllatela la sera prima che é meglio, Grazie)
Pranzo: al Sacco
Abbigliamento rigorosamente stagionale
é consigliato di portarsi nello zaino tutto il necessario per qualsiasi eventualitá.
Casco assolutamente obbligatorio
................

quel che ho evidenziato in rosso come sai non fa parte del mio vocabolario :mrgreen: conseguentemente diventa molto molto tardo l'orario di partenza.
Parlando qui e lì, si ipotizzava di partire da Roma per essere in sella verso le 8.45 massimo le 9 non 30 secondi dopo.....e ovviamente fermarsi a mangiare a ristorante.....anche perchè farà caldo e al mattino si pedala meglio, ma nel pomeriggio c'è sempre il rischio temporali.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.879
1.500
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Domani ritorno a Vallescura per il Basol team:
[url]http://www.paolaegino.it/MTB/schede/094sch.htm[/URL]
potrebbe essere un'idea per accontentare un pò tutti il prossimo WE!
- chilometri
- altimetria
100 km da roma
ca. 5 ore in sella
9+5=14:00 ora di pranzo!

mai fatto quel giro, aspettiamo il report e le foto ;-)

In zona forse ci vado domenica, ma su bitume....e di solito quando si va su bitume con certa gentaglia i ritmi sono tutt'altro che goderecci :specc:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.123
5.200
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Domani ritorno a Vallescura per il Basol team...
...!

bel giro, la vallescura è fantastica, buon giro o-o

...
Parlando qui e lì, si ipotizzava di partire da Roma per essere in sella verso le 8.45 massimo le 9 non 30 secondi dopo.....e ovviamente fermarsi a mangiare a ristorante.....anche perchè farà caldo e al mattino si pedala meglio, ma nel pomeriggio c'è sempre il rischio temporali.

per me va bene :il-saggi:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Io non sono ancora certo di cosa fare....tu comunque usi sempre delle brutte parole quando proponi i giri:-|:


quel che ho evidenziato in rosso come sai non fa parte del mio vocabolario :mrgreen: conseguentemente diventa molto molto tardo l'orario di partenza.
Parlando qui e lì, si ipotizzava di partire da Roma per essere in sella verso le 8.45 massimo le 9 non 30 secondi dopo.....e ovviamente fermarsi a mangiare a ristorante.....anche perchè farà caldo e al mattino si pedala meglio, ma nel pomeriggio c'è sempre il rischio temporali.



ma quando l'ho proposto tu non c'eri testina di manzo.......quindi si puo sempre modificare:celopiùg:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.879
1.500
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
confermato alle 9 pronti a pedalare :i-want-t: ............
poesse che gliela famo a cominciare anche qualche minuto prima. Sti 2000 mt di dislivello so lunghi da percorrere :specc:.:smile:
Partiremo dalla zona del Palazzetto dello Sport di Scanno, passeremo per i vicoletti tipici del paese come fa la gara all'arrivo, faremo gli ultimi 3 km del lungo della gara, per poi prendere il salitone verso Frattura e fare il corto.
......... così poi se magna :magna:
qui, per la precisione: [URL]http://www.agriturismomiralago.it/ristorante.htm[/URL]

domani chiamerò per prenotare l'abboffata :sumo:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
poesse che gliela famo a cominciare anche qualche minuto prima. Sti 2000 mt di dislivello so lunghi da percorrere :specc:.:smile:
Partiremo dalla zona del Palazzetto dello Sport di Scanno, passeremo per i vicoletti tipici del paese come fa la gara all'arrivo, faremo gli ultimi 3 km del lungo della gara, per poi prendere il salitone verso Frattura e fare il corto.

qui, per la precisione: [URL]http://www.agriturismomiralago.it/ristorante.htm[/URL]

domani chiamerò per prenotare l'abboffata :sumo:


divertitevi!!!!!!!!!
 

Krypton67

Biker serius
24/10/08
114
0
0
SantAbruzz
www.flickr.com
Che percorso fate? Lo stesso nostro? Quello corto oppure allungate verso il Lago di Pantaniello?
Noi proveremo a partire verso le 9:45, al limite vi raggiungiamo quando state uscendo dal ristorante e ci facciamo una birra in compagnia, io di solito all'arrivo mi reidrato con degli integratori al luppolo.:augustin::prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo