si è quella di sabato.....
Da Scanno, piú precisamente dal bivio di Frattura si raggiungerebbe il la cima del Genzana e volendo, se non siamo troppo stanchi, potremmo fare una puntatina al lago di Pantaniello........dal profilo altimetrico ci sono 900 metri di dislivello in poco piú di 15 km, superato questo scoglio mancheranno circa 3-400 metri di dislivello nei successivi 32 km (meno se non andiamo al lago).
Il percorso ricalca in parte la Scanno Marathon che mi dicono essere molto impegnativa.
(riporto il mess di Remo)
il tratto dal bivio di Frattura al Monte Genzana è certamente lo stesso. Remo non includeva il primo tratto prima del salitone, che comprende un paio di sgarrupetti (roba che in gara si fa con le front comunque) e dei tornantini. Arrivati in cima al Genzana non so come proseguisse il loro giro, ma quando lo avevo visto alcuni giorni fa, mi pare fosse diverso. Mi pare che andasse verso Passo Godi per poi scendere non so da dove (asfalto?). Non era certamente il percorso gara, perchè quello aveva 60 km e 1700 e non passava per il Lago di Pantaniello.