***Zona franca*** - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.879
1.500
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
si è quella di sabato.....


Da Scanno, piú precisamente dal bivio di Frattura si raggiungerebbe il la cima del Genzana e volendo, se non siamo troppo stanchi, potremmo fare una puntatina al lago di Pantaniello........dal profilo altimetrico ci sono 900 metri di dislivello in poco piú di 15 km, superato questo scoglio mancheranno circa 3-400 metri di dislivello nei successivi 32 km (meno se non andiamo al lago).
Il percorso ricalca in parte la Scanno Marathon che mi dicono essere molto impegnativa.
(riporto il mess di Remo)

il tratto dal bivio di Frattura al Monte Genzana è certamente lo stesso. Remo non includeva il primo tratto prima del salitone, che comprende un paio di sgarrupetti (roba che in gara si fa con le front comunque) e dei tornantini. Arrivati in cima al Genzana non so come proseguisse il loro giro, ma quando lo avevo visto alcuni giorni fa, mi pare fosse diverso. Mi pare che andasse verso Passo Godi per poi scendere non so da dove (asfalto?). Non era certamente il percorso gara, perchè quello aveva 60 km e 1700 e non passava per il Lago di Pantaniello.
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
V'hoggiàcapito!! Voi volete partì alle 9,00 se non prima! Il che vuol dire alle 7,00 da Roma se non prima! Il che vuol dire dalle 6,15 da casa mia se non prima! Il che vuol dire alzabbandiera....;-) alle 5,40 se non prima!....

....se voi ciavete li peccati da scontà, io,x ora, stòapposto co la coscienza se non prima!!:smile::smile:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.879
1.500
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
V'hoggiàcapito!! Voi volete partì alle 9,00 se non prima! Il che vuol dire alle 7,00 da Roma se non prima! Il che vuol dire dalle 6,15 da casa mia se non prima! Il che vuol dire alzabbandiera....;-) alle 5,40 se non prima!....

....se voi ciavete li peccati da scontà, io,x ora, stòapposto co la coscienza se non prima!!:smile::smile:

L'"alzabandiera" c'è chi se lo può permettere e chi no. Io ancora può :smile: :smile: :smile:...per il resto, visto che solitamente nel pomeriggio il meteo in montagna può riservare bagnate sorprese è sempre auspicabile finire per tempo...in ogni caso nulla è deciso, non è manco detto che si vada...al momento era un'idea come un'altra buttata là dal fatto che il Basol team c'è andato domenica scorsa e l'ha scritto qui e anche per vedere se qualcuno fosse stato interessato e per non essere tacciati di carboneria......che poi a me personalmente non pesi la sveglia all'alba se è per un divertimento, questa è cosa risaputa, ma ognuno hai i suoi gusti e le sue abitudini.
Il posto del resto è lontano e almeno di non andare dal giorno prima come fa il Basol team, non è che le alternative siano molte. Andando a fare un giro a Tolfa ci si può svegliare anche alle 9 per essere in sella alle 10. o-o
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
il tratto dal bivio di Frattura al Monte Genzana è certamente lo stesso. Remo non includeva il primo tratto prima del salitone, che comprende un paio di sgarrupetti (roba che in gara si fa con le front comunque) e dei tornantini. Arrivati in cima al Genzana non so come proseguisse il loro giro, ma quando lo avevo visto alcuni giorni fa, mi pare fosse diverso. Mi pare che andasse verso Passo Godi per poi scendere non so da dove (asfalto?). Non era certamente il percorso gara, perchè quello aveva 60 km e 1700 e non passava per il Lago di Pantaniello.

non lo so, per lui era una pre-scout:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

@ Diegauzzzzzzz mi hai gia dato buca all'altro giro:soffriba::soffriba::soffriba::soffriba:( Rocca Calascio)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.123
5.200
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...visto che solitamente nel pomeriggio il meteo in montagna può riservare bagnate sorprese è sempre auspicabile finire per tempo......

56.gif
e dillo che vuoi finire per tempo per andare al ristorante :magna::smile:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
non lo so, per lui era una pre-scout:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

@ Diegauzzzzzzz mi hai gia dato buca all'altro giro:soffriba::soffriba::soffriba::soffriba:( Rocca Calascio)


Ti sapevo in ottimissimissima compagnia! E non ce l'ho fatta a farcela!;-)

3 figli attestano che il contratto è stato rispettato :smile: :smile: :smile:


Aaaaah! Mo ho capito che cosa s'intende per "promozione per meriti sul campo"!!:smile::smile:

........per il resto, visto che solitamente nel pomeriggio il meteo in montagna può riservare bagnate sorprese........


:smile::smile::smile:....per il pomeriggio!!:smile::smile::smile:le ultime parole famose!:smile::smile:Vero Pisé?:smile::smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ma guarda che a loro ijjabbastava che jé lasciavi la casa libbera! Così ciavevano la scusa ch'erano andati a na cena fra muntanbbaccari! Mesà c'hai capito male!:smile::smile:

esattooooooooo!!!! mi sono già messo daccordo col tosty...SIAMO IO, LUI E SAMUELGOL...un vero trip!

BRAZIIIILLLLLLL LALALALA LALA LALAAAAAAAA...:smile:

41798_11213469791_2802118_n.jpg
 

Giangis4

Biker tremendus
6/5/08
1.256
0
0
53
Maccarese roma
Visita sito
ahooo ma state organizzando uscite o festini?!?!?!?!?!

cmq tra 15 ore parto direzione Villabassa per la Dsb e speriamo di tornare vivo!!!

ciao in caso è stato un piacere conoscervi :smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo