***Zona franca*** - parte terza

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giangis4

Biker tremendus
6/5/08
1.256
0
0
54
Maccarese roma
Visita sito
Niente palestre con spinbike a Milano? Io quando andai a Sharm El Sheik cercai la spinbike al villaggio e in alternativa ero disposto anche al pattino sul mar rosso :cucù:...non ci fu verso e quella resta l'unica settimana di stop ( e 3 chili presi :sumo:) degli ultimi 4 anni in cui non ho mai saltato più di due giorni consecutivi.

Prendilo come un allenamento sulla distanza no? Vai un pò più piano e fai km....tanto non è che se fai il medio ambisci in maniera particolare a qualcosa. Chi non ha tempo di allenarsi in settimana, sfrutta le gare come allenamento e se a te serve la distanza, quella dovresti fare.....
Io farei così.

te pareva che non mi mettevi il tarlo!!!!!:rosik::rosik:
vabbè ci penso seriamente in fondo hai ragione io non punto a nulla se non ad arrivare ultimo!!! :duello:

vabbè domenica mattina deciderò
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
te pareva che non mi mettevi il tarlo!!!!!:rosik::rosik:
vabbè ci penso seriamente in fondo hai ragione io non punto a nulla se non ad arrivare ultimo!!! :duello:

vabbè domenica mattina deciderò

ma prendila con calma e con testa.....il marathon di domenica non è il più indicato per far troppo lo spavaldo all'inizio....è bella lunga lunga e ancor più quest'anno c'è da pedalarla fino all'ultimo metro :specc: :hahaha: :hahaha:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Niente palestre con spinbike a Milano? Io quando andai a Sharm El Sheik cercai la spinbike al villaggio e in alternativa ero disposto anche al pattino sul mar rosso :cucù:...non ci fu verso e quella resta l'unica settimana di stop ( e 3 chili presi :sumo:) degli ultimi 4 anni in cui non ho mai saltato più di due giorni consecutivi.

Prendilo come un allenamento sulla distanza no? Vai un pò più piano e fai km....tanto non è che se fai il medio ambisci in maniera particolare a qualcosa. Chi non ha tempo di allenarsi in settimana, sfrutta le gare come allenamento e se a te serve la distanza, quella dovresti fare.....
Io farei così.


Non ze la faccio piùu! Non ze la faccio piùu!
bianco22.JPG

:smile::smile::smile::prost:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
pure pure passi il pattino, ma pensare di fare la spinbike a Sharm El Sheik :soffriba::mavadaviaiciapp:



:smile::smile:

Non immaginare le palestre di Roma che magari stanno in qualche seminterrato........la palestra lì era in spiaggia con le vetrate sul mare (e che mare), le finestre aperte con l'aria che circolava e un certo numero di frequentatrici piuttosto svestite (si lo so che anche a Roma si vedono bei culi sulle spinbike:smile:) e il bar (open bar) a fianco alla palestra.....ma purtroppo fra i vari attrezzi nun c'era mano una spinbike :rosik: e nemmno il pattino c'era :rosik:....me sò devastato :magna::sumo:

p.s. :spetteguless: Su bdc forum c'è uno che ha aperto un 3d per consigli su come pedalare a Sharm e come portar la bici. http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=106778&highlight=sharm.
Io almeno l'ho lasciata in Italia :smile:
 

Giangis4

Biker tremendus
6/5/08
1.256
0
0
54
Maccarese roma
Visita sito
un pò ot

sono uscito dall'ufficio in centro e qui ci sono varie situazioni strane... ragazzi con caschi etc etc so tutti neri.... mi sà che forse forse se sto in ufficio non sbaglio....
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Qualcuno che c'è stato di recente mi sa dire come è messa la strada che da Camerata arriva a Camposecco per una percorribilità in macchina? L'anno scorso a luglio si faceva, ma non so se l'inverno ha creato guai.
 

Giangis4

Biker tremendus
6/5/08
1.256
0
0
54
Maccarese roma
Visita sito
Qualcuno che c'è stato di recente mi sa dire come è messa la strada che da Camerata arriva a Camposecco per una percorribilità in macchina? L'anno scorso a luglio si faceva, ma non so se l'inverno ha creato guai.

se intendi la salita dal fontanone se hai una macchina alta si... ma ci sono una marea di sassi smossi specie fino alla madonnina..
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
se intendi la salita dal fontanone se hai una macchina alta si... ma ci sono una marea di sassi smossi specie fino alla madonnina..

la macchina è la stessa dell'anno scorso, una monovolume. I sassi smossi me li ricordo, ma mi serviva un confronto da chi ci va spesso e conosce la situazione dell'anno scorso e ci è poi passato di recente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo