Qualcuno vuole un catalogo Rose? Me ne hanno mandati 2
Qualcuno vuole un catalogo Rose? Me ne hanno mandati 2
...già donato pure io...
tostarello ha scritto:pensa che al bike festival non ho preso cataloghi per il peso, e quello rose sembra un elenco telefonico
...
In effetti pesa una cifra e sono 1000 pagine quasi .
Se vuoi la prossima volta che ci vediamo te lo porto
ok grazie
Quel culo peloso NON è il mio. Il mio è mooooolto più bello
oggi free free con zoro e il baffo mhuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
...Speciale menzione alla ConCu ed al Baffo nazionale per l'assistenza tecnico/spirituale: Zoro dopo 10 anni circa di mtb ha rotto una maglia della catena e solo grazie al valoroso team è riuscito in modalità <monopattino off> a tornare a casa
Che spettacolo, è?
Speciale menzione alla ConCu ed al Baffo nazionale per l'assistenza tecnico/spirituale: Zoro dopo 10 anni circa di mtb ha rotto una maglia della catena e solo grazie al valoroso team è riuscito in modalità <monopattino off> a tornare a casa
quello m'ha fatto fare 10 volte ogni passaggio......ero morta, e ho capito perchè insisteva tanto.....per non farmi stare davanti
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh tostarèèèèèèèèèèèèèèèèè io ho la prova
...
Buongiorno
finalmente di nuovo a roma e vedo con piacere che devo guardarmi un mare di foto e rosicare con un criceto indiano!!!
ciaoo
e domenica prima esperienza corsaiola sperando di non morire... farò il medioe domenica?
e domenica prima esperienza corsaiola sperando di non morire... farò il medio
come il medio?!?! buuhuhuhuhuuh e la preparazione per il lungo che devi affrontare sulla Dolomiti?
sono 2 settimane che sto a milano dal martedi al giovedi.... non è che posso portarmi i rulli in aereo :-D