***Zona franca*** - parte terza

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Ne parlavo poco fa con ConCu. Diciamo che se il meteo è decente, probabilmente andremo a Campaegli dove potremo unire l'utile al dilettevole e quindi fermarci a pranzo al Sartana Caffè.

Castel di Guido lo conosco abbastanza bene: prima di conoscere voi di questa sezione andavo sempre li.

Ma dimmi, che impressioni ti ha dato la putrellina?

E' un buon progetto scende bene e sale meglio ma devo abituarmi al maggior peso (12,8 contro 11,5)
 

Giangis4

Biker tremendus
6/5/08
1.256
0
0
54
Maccarese roma
Visita sito
Ben tornato operativo Pippy io avevo già dato due domeniche fa .... oggi un giretto con la putrellina a Castel di Guido per 33km. e solo 350 di dislivello ma molto divertente con una ripetizione di un single track sfizioso ... può interessare la traccina ?

ciao Basol che single track? Quello della lIpu, quello che taglia il bosco o la discesa verso maccarese?

io li ci giro oramai ogni domenica abitandoci :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

ciaooo
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
ciao Basol che single track? Quello della lIpu, quello che taglia il bosco o la discesa verso maccarese?

io li ci giro oramai ogni domenica abitandoci :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

ciaooo

Si penso sia quello che taglia il bosco e ancora meglio quello che finisce su uno spiazzo con salita su un dosso ripido....più avanti c'è uno scavo di resti romani...
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
e impressioni sulla forcella? in particolare come ti sei trovato rispetto alla lefty?
Intanto è più pesante 1679 contro 1230 gr. me ne accorgo quando sollevo la biga per passare i cancelli! Per il resto lavora bene me non è fluida come la Lefty. Una Lefty regolata bene e ben manutenzionata non si batte ma ha un limite per una AM : non puoi modificarne la corsa pertanto sulle salite ripide hai problemi di aderenza .Penso sia questo il motivo per cui Cannondale non produca più la Rize con lefty da 140mm.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
prova l'olio per forcelle (per steli) teflonglide di protone (lo trovi da Marco), ne metti un goccio sotto i parapolvere e migliora molto la fluidità/scorrevolezza ed è più sensibile per lo stacco iniziale
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
grazie max, che percorsetti free, mò mi si gasa anche zoro :}}}:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo