Embé? Ke fai? C'hai ripensato?
ah ah ah
errore di sbaglio stavi in tribuna eh
Embé? Ke fai? C'hai ripensato?
ah ah ah
errore di sbaglio stavi in tribuna eh
e le foto di oggi... (cerveteri)
https://picasaweb.google.com/trailbikeroma/CerveteriAprile2011#
giorno
e solo una cosa, occhio a Marco Trailbike, è un fine stratega prima dice di non riuscire in tempo a fare la tua bici, cosi provi la Niner Rip 9 da 29 e ti sale la scimmia a livelli impensabili
ciaooo
E con queste foto Tostarello paga da bere:
Bellissimo video Tosty .... quelle curve con stop e rotazione delle spalle per girare sui tornanti stretti sono assolutamente da imparare.
Ieri Campo Imperatore non Monte Camicia a causa del forte vento, l'innevamento sulla piana secondo me consente di girare ma domani e dopodomani è prevista un pò di neve e Sabato le previsioni non sono quelle giuste. Dovremo riaggiornarci ma penso che questa non è la settimana giusta per tornare a Calascio.
E si Carlo.......avevo fatto esattamente la stessa considerazione anche io dopo aver visto le previsioni per i prossimi giorni.
Vabbè.....pazientiamo ancora .
... a girare con la nuova putrellina così soprannominata da Tosty!
Ieri Campo Imperatore non Monte Camicia a causa del forte vento, l'innevamento sulla piana secondo me consente di girare ma domani e dopodomani è prevista un pò di neve e Sabato le previsioni non sono quelle giuste. Dovremo riaggiornarci ma penso che questa non è la settimana giusta per tornare a Calascio.
Mi stavo giusto chiedendo se eravate andati sul Camicia
A Campo Imperatore fino a quando tengono aperti gli impianti?
Ieri c'era un bel ventone e allora abbiamo dirottato sul Gran Sercio, neve ancora tanta ottima per la mia tavola. Abbiamo fatto il Monte Aquila e poi abbiamo continuato con gli impianti fino alle 15 ora di chiusura.
Non saprei dirti per quanto ancora saranno aperti dipenderà da quanto dura ancora la neve penso.
Belle belle;...bella mario. Ma sbaglio o qua avete fatto il corso gravity?spettacolo .....