yesssssssssBelle belle;...bella mario. Ma sbaglio o qua avete fatto il corso gravity?
yesssssssss
questa volta ci hanno indicato un nuovo trail che aggiunto agli altri rende il posto ancor + godurioso!!
yesssssssss
questa volta ci hanno indicato un nuovo trail che aggiunto agli altri rende il posto ancor + godurioso!!
eravamo io, mariuccio, riccardo, gianni e gianluca.Chi eravate?
Alcuni non li riconosco!
Ma durante la settimana magari si trova qualche local o è difficile?
E si Carlo.......avevo fatto esattamente la stessa considerazione anche io dopo aver visto le previsioni per i prossimi giorni.
Vabbè.....pazientiamo ancora .
sicuramente saranno forti, ma mettici pure che conoscono a menadito la pista....... ma il problema maggiore anche se li trovi i locals è stargli dietro, noi li abbiamo visti scendere sono un'altro pianeta.....
yesssssssss
diciamo di si .... portano tutti alla carrareccia che si percorre per tornare su anche se escono ed entrano in punti diversiMa questi trails arrivano tutti nello stesso punto?
Sono facili da individuare?
Ma che due sillabe noooooo?
Ragazzi, mi sento ancora una merdaccia dal punto di vista fisico.
Però almeno mi è tornato l'appetito
Ben tornato operativo Pippy io avevo già dato due domeniche fa .... oggi un giretto con la putrellina a Castel di Guido per 33km. e solo 350 di dislivello ma molto divertente con una ripetizione di un single track sfizioso ... può interessare la traccina ?