• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

***Zona franca*** - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Ragazzi, siccome pensavo di fare qualche giorno all'elba a luglio o settembre volevo sapere se conoscete qualche posto dove dormire (economico ovviamente) e in che zona conviene cercare. Mi sembra che ostelli come a Riva non ci siano...
 

Giangis4

Biker tremendus
6/5/08
1.256
0
0
54
Maccarese roma
Visita sito
giorno

e solo una cosa, occhio a Marco Trailbike, è un fine stratega prima dice di non riuscire in tempo a fare la tua bici, cosi provi la Niner Rip 9 da 29 e ti sale la scimmia a livelli impensabili


ciaooo
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Bellissimo video Tosty .... quelle curve con stop e rotazione delle spalle per girare sui tornanti stretti sono assolutamente da imparare.

Ieri Campo Imperatore non Monte Camicia a causa del forte vento, l'innevamento sulla piana secondo me consente di girare ma domani e dopodomani è prevista un pò di neve e Sabato le previsioni non sono quelle giuste. Dovremo riaggiornarci ma penso che questa non è la settimana giusta per tornare a Calascio.
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito



E si Carlo.......avevo fatto esattamente la stessa considerazione anche io dopo aver visto le previsioni per i prossimi giorni.

Vabbè.....pazientiamo ancora .
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
E si Carlo.......avevo fatto esattamente la stessa considerazione anche io dopo aver visto le previsioni per i prossimi giorni.

Vabbè.....pazientiamo ancora .

Ok resta il fatto che io sabato sono libero e se c'è un buco tra le nuvole io starò lì a girare con la nuova putrellina così soprannominata da Tosty!
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7

Mi stavo giusto chiedendo se eravate andati sul Camicia

A Campo Imperatore fino a quando tengono aperti gli impianti?
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Mi stavo giusto chiedendo se eravate andati sul Camicia

A Campo Imperatore fino a quando tengono aperti gli impianti?

Ieri c'era un bel ventone e allora abbiamo dirottato sul Gran Sercio, neve ancora tanta ottima per la mia tavola. Abbiamo fatto il Monte Aquila e poi abbiamo continuato con gli impianti fino alle 15 ora di chiusura.
Non saprei dirti per quanto ancora saranno aperti dipenderà da quanto dura ancora la neve penso.
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7

Bel giro o-o.

Cmq calcolando che ritorna un po' di freddo e dovrebbe fare un pochino di neve, forse fino a fine aprile resteranno aperti. Almeno fino a pasqua.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo