• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

***Zona franca*** - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
magari... Simone m'ha crepato
c'è chi riuscirebbe a fare quel giro in un solo giorno però si sarebbe perso:

• un bel pò di birre;
  • l'incontro coi cervi (che temono gli sportivi ... è cosa risaputa!);
  • la doppia razione fettuccine di Milena;
  • gli involtini della medesima con la patata al forno condita da guanciale;
  • lo strudel dei napoletani (spettacoloso ... mi viene ancora la lacrimuccia);
  • il fare la discesa delle sorgenti dell'Aniene al tramonto (veramente suggestivo);
  • l'avere tutto per se un pulmann di linea che ti riporta dal paese fino a campo staffi aggratise e risparmiandoti circa +1000mt.

Ma più che altro si sarebbe perso un moderatore che RUSSA COME UN ORKO ... cazzarola ... SEI TU CHE M'HAI ROVINATO IL SONNO ... NON HO CHIUSO OCCHIO!!!

Comunque a parte tutto giro bellissimo, anche se abbiamo sofferto senz'altro il caldo (dovuto ad un orario di partenza non proprio consono e di cui sono responsabile) e forse anche una forma fisica assolutamente non ottimale.

Per il resto tutto molto bello con vegetazione in fase culminante, fioriture, acqua (sorgenti) in tutti i luoghi come non succedeva da numerosissimi anni... insomma condizioni eccezionali!

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
.......
  • l'incontro coi cervi (cui assomigliano molto alcuni sportivi ... è cosa risaputa!);
......

....... anche se abbiamo sofferto senz'altro il caldo (dovuto ad un orario di partenza non proprio consono .......

Mortacci stracci!!
Solo quando venghio pure io, orario di partenza all'alba!!
PS: Glieloavevo detto a Ric che avreste sentito un po'...caldo!

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.357
5.612
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
il moderatore che RUSSA COME UN ORKO ... cazzarola ... SEI TU CHE M'HAI ROVINATO IL SONNO ... NON HO CHIUSO OCCHIO!!!:

...anche se abbiamo sofferto senz'altro il caldo...
Per il resto tutto molto bello con vegetazione in fase culminante, fioriture, acqua (sorgenti) in tutti i luoghi come non succedeva da numerosissimi anni... insomma condizioni eccezionali!

neanche poi tanto, per fortuna c'è parecchia vegetazione e le zone in ombra sono parecchie, tutto molto molto bello

Mortacci stracci!!
Solo quando venghio pure io, orario di partenza all'alba!!
...

belle le sorgenti dell'aniene al tramonto e con tanta acqua, ed anche fosso fioio e i suoi innumerevoli guadi rinfrescanti

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Bravo Simo che mi hai allenato a puntino il Tosty e Carletto, visto che il prossimo w.e. li voglio in piena forma per i 2500 metri di dislivello dei sibillini della mattina e i 2000 del pomeriggio

Erano due anni che facevo il giro delle Sorgenti dell'Aniene ed erano in secca. Mi sembra che ora siano belle cariche d'acqua.

Bellissimo tour il vostro. A proposito....in che condizioni è Fosso Fioio? Autostrada o roba da trial (non ci sono mezze misure)?

Ric......domenica A Rocca Calascio è stato uno spettacolo di colori e fiori.

https://plus.google.com/photos/115054707528292589630/albums/5890174104291646065

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.357
5.612
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

si tantissima acqua, ne ho bevuta dalla sorgente, freschissima

fosso fioio è completamente spianato ed hanno costruito un tratto sopraelevato lì dove si passava sul greto del torrente, si pedala lisci lisci

belle foto, quest'anno la vegetazione è davvero rigogliosa

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
[QUOTE=fosso fioio è completamente spianato ed hanno costruito un tratto sopraelevato lì dove si passava sul greto del torrente, si pedala lisci lisci
Buono a sapersi noi ieri lo avevamo scartato viste le condizioni della discesa dal monte Autore.Lì la neve è ancora ben presente nella parte alta e poi tutto uno sfasciume continuo di rami anche grossi!

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.357
5.612
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Buono a sapersi noi ieri lo avevamo scartato viste le condizioni della discesa dal monte Autore.Lì la neve è ancora ben presente nella parte alta e poi tutto uno sfasciume continuo di rami anche grossi!

si nei canaloni in ombra ancora neve e tanti rami caduti

dalle vedute di monte autore a fonte degli scifi

da campo staffi ai piani della renga

o-o

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Oggi mi sveglio alle 7, mi preparo, gonfio l'anteriore..... mi porto "solamente" caccia copertoni e i tip top e parto per una pedalata indovinate la Concu che combina solo io posso fare certe cose

Ho i Tubeless

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo