lo dovevi rincorrere e buttare giù
lui correva in squadra, andava a palla de foco....ma sono sicura che se ci fosse stato un uomo al posto mio( lui non sape che so homo) non avrebbe fatto cosi.
lo dovevi rincorrere e buttare giù
Appunto è quello che ho urlato al tipo che nel Single track mi voleva superare, ma non c'era spazio, beh per passare si è infilato lo stesso dandomi una gomitata, urlandomi come un pazzo che si stava giocando il podio...che dovevo farlo passare.
Per vincere un prosciutto butti giu le persone?
Appunto è quello che ho urlato al tipo che nel Single track mi voleva superare, ma non c'era spazio, beh per passare si è infilato lo stesso dandomi una gomitata, urlandomi come un pazzo che si stava giocando il podio...che dovevo farlo passare.
Per vincere un prosciutto butti giu le persone?
Potendo....potevi affiancarlo e dirgli.....
Tu mi fai girar
tu mi fai girar
come fossi una bambola
poi mi butti giù
poi mi butti giù
come fossi una bambola
Non ti accorgi quando piango
quando sono triste e stanca tu
pensi solo per te
...
[MENTION=7674]tostarello[/MENTION] ci torniamo?
come sei pessimista!!!!ormai ci si può tornare a primavera...
come sei pessimista!!!!
quota minima 1300, massima 1900m
come sei pessimista!!!!
Pessimismo....e fastidio.
Sirente
questo sale troppo in alto; forse col giro del Sirente (che raggiunge massiimo i 1800) si riesce a fare una bella ciclociaspolata senza che ci ritrovino il prossimo anno quando si sciolgono le nevisempre partendo da Ovindoli, vale la pena fare il monte Magnola (quello degli impanti da sci); l'ho fatto con @XR400R ed è un bel giro che consiglio.
http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=20336
... forse col giro del Sirente (che raggiunge massiimo i 1800) si riesce a fare una bella ciclociaspolata senza che ci ritrovino il prossimo anno quando si sciolgono le nevi
mi sa che è troppo in quota anche questo
Pessimismo....e fastidio