***Zona franca*** - parte terza

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Essì sta nevicando dai 1300 mt :-)

Ora sono una persona felice :-)

Ovindoli è una delle zone che sta facendo di più, non so se avete visto le webcam oggi pomeriggio ma è roba da 40/50 cm e sta continuando e continuerà fino a domenica.
Stessa identica cosa per la zona del Terminillo, roba buona :magna:
Ricordoti che qui trattasi di forum di mtb, ove per definizione, le precipitazioni tutto fanno meno che rallegrare il biker medio...te dovessimo spezzà le racchette da neve sulla schiena :fatti-so:
:))): :))):
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
sempre partendo da Ovindoli, vale la pena fare il monte Magnola (quello degli impanti da sci); l'ho fatto con [MENTION=4678]XR400R[/MENTION] ed è un bel giro che consiglio.
la salita è in gran parte pedalabile (ci sono max 200m di dislivello di spingismo), panorami belli e discesa meritevole, divertente ma mai troppo difficile

quota max 2200m
dislivello 1.000m
Km 27

http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=20336


Ottimo, ma i km sono pochi:nunsacci::nunsacci:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Ricordoti che qui trattasi di forum di mtb, ove per definizione, le precipitazioni tutto fanno meno che rallegrare il biker medio...te dovessimo spezzà le racchette da neve sulla schiena :fatti-so:
:))): :))):


Eeeeee...........di grazia! Da quand'è che tu puoi parlare a nome del biker medio?
Quando si porranno questioni per il Biker approvatus velociraptor superioris cum controcoionis......allora potrai intervenire!:smile::smile::smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
eccomiii :smile:

ecco le foto, per quelle top-secret toccherà attendere :spetteguless::mrgreen:

bella giornata in allegra compagnia, iniziata con un insperato sole ma appena giunti in vetta (per fortuna non durante la salita) è calato un nebbione e poi giù pioggia, ma la discesa è stata ugualmente bella

terzo tempo freddo ma meritevole, paninozzo, romanella, torta di Tony e caffè offerto da Simone :-)

http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=23862

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


p.s. l'avviso per le chiavi trovate l'ho messo qui:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6044619&postcount=3237

ciao!
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
Ovindoli 1 metro di POWDERRRRRRRRR spettacoloooo impianti aperti piste NON BATTUTEEEEE in settimana ci torno!!!!!!!!!!!GODOOOOOOOOOOOOOOOOO
sono salito con il 4x4 e gomme invernali altrimenti era da catene

:free::free::free::free:
:volo::volo::volo::volo::volo:oggi

Ovindoli è da spettacolo, una delle zone dove ha fatto di più :-). Beato te che sei riuscito ad andarci, io forse andrò sui Simbruini prossimo weekend anche se non sarà la stessa cosa.
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
eccomiii :smile:

ecco le foto, per quelle top-secret toccherà attendere :spetteguless::mrgreen:

bella giornata in allegra compagnia, iniziata con un insperato sole ma appena giunti in vetta (per fortuna non durante la salita) è calato un nebbione e poi giù pioggia, ma la discesa è stata ugualmente bella

terzo tempo freddo ma meritevole, paninozzo, romanella, torta di Tony e caffè offerto da Simone :-)

ciao!

Nonostante la pioggia che non ci ha permesso ulteriori discese, mi sono proprio divertito. Paninozzo da paIuuuraaa e torta fatta da Tony con le proprie manine di lui medesimo se stesso , egli!! :nunsacci:
Bella!!
 

tony side

Biker serius
17/8/10
107
0
0
roma
Visita sito
Nonostante la pioggia che non ci ha permesso ulteriori discese, mi sono proprio divertito. Paninozzo da paIuuuraaa e torta fatta da Tony con le proprie manine di lui medesimo se stesso , egli!! :nunsacci:
Bella!!

Concordo con il Sergente gran bella giornata bella la discesa terzo tempo all'aperto (ieri era 1 Dicembre)cmq nulla da recriminare panino ottimo e romanella invece pure (grazie Simone per il caffe'), ma il bello e' stato rivedere gli Scatenati nella veste originale, quasi al completo mancava (Frate,Rory) E CHE CAZZO..........daye alla prossima!
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Concordo con il Sergente gran bella giornata bella la discesa terzo tempo all'aperto (ieri era 1 Dicembre)cmq nulla da recriminare panino ottimo e romanella invece pure (grazie Simone per il caffe'), ma il bello e' stato rivedere gli Scatenati nella veste originale, quasi al completo mancava (Frate,Rory) E CHE CAZZO..........daye alla prossima!

ebbravi.......era ora........io invece grezzata casape- guadagnolo in stile semi vertride con secchiate d'acqua finale.......
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
eccomiii :smile:

Ecco le foto, per quelle top-secret toccherà attendere :spetteguless::mrgreen:

Bella giornata in allegra compagnia, iniziata con un insperato sole ma appena giunti in vetta (per fortuna non durante la salita) è calato un nebbione e poi giù pioggia, ma la discesa è stata ugualmente bella

terzo tempo freddo ma meritevole, paninozzo, romanella, torta di tony e caffè offerto da simone :-)

[URL]http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=23862[/URL]




image.php



p.s. L'avviso per le chiavi trovate l'ho messo qui:

[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6044619&postcount=3237[/URL]

ciao!

agghiacciante mariuccio ... Sguadddo gglaciale maaaaa .....



ps: abbigliamento per condizioni meteo di scarsa visibilità!!! :-)

image.php
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
I TANDEM IN CONCERTO
Cari amici, questo post ha a che fare con la bici solo perché anche il pianista pedala e quindi abbiamo deciso di chiamarci TANDEM.
Sabato 15 dic ore 21 al "The Publisher" in via Ravizza 8 zona monteverde, parcheggio gratuito al n.26 compreso nei 5euro d'ingresso.
Chi volesse passare una bella serata con un po' di musica dal vivo è benvenuto ;-)
Vi do solo qualche titolo: The entertainer, rapsodia in blue, west side story, Por una cabeza, Moonriver, Over the rainbow, Pantera Rosa, Cumparsita, Moolight Serenade e mi fermo qua perchè troppi ce ne sono.
Questo è l'evento che ho creato su FB.

http://www.facebook.com/events/168755906604076/

Vi aspetto presso

The Publisher Music Pub, Via Giuseppe Ravizza, 8 Roma
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
chiedo scusa, mi serve una consulenza: domani devo andare in commissione tributaria che si trova in Via Labicana n.123...io arrivo alla stazione termini...che mezzo devo prendere per raggiungerla? c'è una fermata metro li vicino?
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
chiedo scusa, mi serve una consulenza: domani devo andare in commissione tributaria che si trova in Via Labicana n.123...io arrivo alla stazione termini...che mezzo devo prendere per raggiungerla? c'è una fermata metro li vicino?

Come tu stesso hai potuto verificare, prendi la metro, scendi a Manzotin e poi prendi qualsiasi autobusetto/tranvetto che scende......:prost:

In alterantiva, ti porti la bici by train e poi pedali....;-):smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo