***Zona franca*** - parte terza

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.155
5.262
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
:smile: fiko! :smile:

"...il Sergente comincia a dire a gran voce: IO AI MIEI HANI CI DO PALLE....CON DEI BEI PEZZETTONI DI HARNE BUONISSIMA.C'HO TRE HAMPIONI DEL MONDO, UN HAMPIONE ITALIANO..."


bwuahahahah :loll:
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Undebakkeeeeeeeeee!!!!! Davvero Undebakkkkeeeeeeeeeee!!!!

Questo sabato posso dedicarlo, su gentile concessione della megera ConCubina, ad un bel giro sgarrupato. Contatto il Sergente che mi comunica il programma del sabato: si va al Turano..............

Giro finito, salutiamo il grande Riccardo e poi a Carsoli per una pizzetta.
Una splendida giornata su percorsi da enduro tosti, con bikers tostissimi.

Alla prossima :)

Godimento oserei dire celestiale; quasi divino. Compagnia come non se ne trovano. Meglio di così non avrei potuto giocarmi la mia wild card!!
Grazie a tutti ;-) :celopiùg:
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
non capisco perchè nel primo video c'è la musica e nel 2° no ... :nunsacci::smile:
la prossima volta la camera va in "capa" a Dariuckus .... :omertà: :smile: ( che avrebbe voluto fare 2 volte la PS1, 3 la 2, 1 la 3 e 2 la 4 per un totale di 3.243 mt. di dsl + ) :smile:
 

hmkid

Biker urlandum
10/10/07
528
190
0
roma
Visita sito
Bike
specialized stumjumper c - transition transam
Riccardo è un GRANDE, ci ha guidato x 2 W.E. su dei trails fantastici. RESPECT!!!
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
non capisco perchè nel primo video c'è la musica e nel 2° no ... :nunsacci::smile:
la prossima volta la camera va in "capa" a Dariuckus .... :omertà: :smile: ( che avrebbe voluto fare 2 volte la PS1, 3 la 2, 1 la 3 e 2 la 4 per un totale di 3.243 mt. di dsl + ) :smile:

Non è vero!!! Avevo pure fretta di tornare a casa. Ma se avessi saputo il ben di dio che ci aspettava, col cavolo che vi facevo fare due chiacchiere al negozio. Appuntamento alle 7,30 e partenza alle 7,31:smile::smile:
La prossima volta porto le mie videocamere e poi devo comunque starvi dietro...poi so' caxxi vostri HAHAHAHAH
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Come piottano........cmq quel canalone non e tra le ps di puntala, qualcosa del genere non si dimentica facilmente.........cmq sarebbe cosa buona e giusta sapere dove e sito, e andarlo a fare o no????:il-saggi::il-saggi:
Certo che sì solo che c'è da aspettare un pò che si asciughi ... quella zona è alluvionata al momento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo