***Zona franca*** - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
Vedendo i nevai mi sono detto "possibile che dopo il caldo di queste settimane ancora resistano?"

Poi ho letto la data dell'escursione

Sempre magnifico il Sirente. Ammappa come corri con quelle racchette.

Beh alla fine era inizio luglio, cioè nel periodo più caldo che c'è stato fin ora. . Facile che reggano ancora un altro mesetto.

Molto bello il Sirente, ma da quel versante non lo rifaccio più, troppo caldo e monotono .
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.149
5.254
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
era da parecchio che avevo il desiderio di "toccare" i miei limiti alzando un po' l'asticella...

oggi mi sono deciso, il meteo era previsto buono (temporali dalla serata di venerdì e poi brutto il week end), così ho voluto provare un giro che avevo in mente da tempo ma che io non avevo mai fatto completamente; uno-due anni fa lo aveva invece fatto nonnocarb e me ne aveva parlato; il Passo dei Bovi, a quota 2600m, che collega le valli di Riva di Tures e la valle Aurina, partenza e arrivo a Campo Tures 870m cercando di fare più sterrato possibile

è stata dura, molto dura, ma ce l'ho fatta! è stata una bella soddisfazione
purtroppo qui non riesco a scaricare la traccia, ma sono quasi 60Km e 2300m di dislivello

arrivare al passo è stato moto duro verso la fine, e appena arrivato ha iniziato a piovere, per fortuna la pioggia continua (ed intensa) è arrivata quando ero già sceso a quota 1700, ma ci sono volute ancora un paio d'ore per chiudere il giro

al momento niente dolori muscolari e mi sono già ripreso dalla fatica, però mi bruciano un po' gli occhi a causa delle lenti a contatto con la luce ed il vento
 
Reactions: motobimbo

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.902
1.506
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
era da parecchio che avevo il desiderio di "toccare" i miei limiti alzando un po' l'asticella...
............
Certo che alla tua età, ancora a "toccarti" per "alzare" l'asticella......


Grande, complimenti.
Fare un dislivello del genere, da soli, sulle Alpi, che non ti regalano nulla, in altissima quota, che ti toglie energie, in più anche beccando in parte il brutto tempo e con una bici da oltre 15 kg è veramente impresa di cui andar fieri.
Ora sei pronto per i 3000 Simbruinici. Li famo a settembre o-o
 

frankie2

Biker serius
17/3/09
192
0
0
roma
Visita sito

Complimenti
60 km e 2300 m di dsl.......non ci riesco neanche nei miei sogni migliori!!!!
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Grande Tosty stò contando i giorni per venire lassù dacci dentro!
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito

E abbravo a Tosterello!
Ora però, sei di fronte ad una sfida ancora più probblematica: "Accontentarsi" di soddisfazioni meno "belle"!
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube

Grande Tosty, come diceva qualcuno.....sempre piu' su!!!
Grande coraggio, soprattutto ad andare da solo a fare un giro del genere in un ambiente che non ti regala nulla.
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Grande Tosty, come diceva qualcuno.....sempre piu' su!!!
.....

E chi sarebbe stò qualcuno?


Come diceva il Mike nazionale.....SEMPRE PIU' IN ALTOOOOOOOOOOOOOOOOO

E tu che pure avendo visto sorgere parecchi soli, c'hai ancora una buona memoria, te dovresti da ricordare che oltre al "SEMPRE PIU' IN ALTOOOOOOOOOOOOOOOOO" diceva pure qualcos'altro di non trascurabbile menzionatura!!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.149
5.254
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx


qui sulle alpi andare da soli mi mette meno apprensione, i sentieri sono ben segnati e sono comunque frequentati, anche se quelli nei posti meno facili da raggiungere poco

è bello anche incontrare qualche animale, ieri un capriolo (o similare), due scoiattoli e tre marmotte

oggi passeggiata rilassante con mia moglie

p.s. ieri è passata una e-bike, impressionante, era in un punto in cui io spingevo ed uno con bici leggera e senza zaino riusciva a salire col rampichino, l' e-bike è passata sfrecciando (sui 20 all'ora)
 

Haka

Biker superis
4/11/10
343
0
0
56
Roma
www.facebook.com


....minxxxia riccardo.........ti stimo di brutto.......grandeeeeeeeeee.......questa si che e' una epic ride.....:ooo::ooo::ooo::ooo::ooo::ooo::ooo::ooo::ooo::ooo::ooo::ooo::ooo::ooo::ooo:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo