***Zona franca*** - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
iframe%3E
http://connect.garmin.com:80/activity/embed/143812184

mi sa che x vederla bisogna registrarsi....
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
io dormo con un pelato:smile::smile::smile::smile::smile:

grazie a tutti....

@ uccio devi giustificare come sempre la mi presenza ahaahhahahahhhahhahahahahahaha

@ ikiraider ricordati che ho la mano sinistra libera...
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
stavo buttando la spazzatura....e c'era la latta dei pelati, la lama mi ha tagliato il dito:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

.......




Ke storia! Sei andata a buttare la spazzatura...e già questo è strano:smile:.....hai incontrato la latta dei pelati.....avete discusso per motivi di partite di panacei non pagati:smile:......e uno fra i pelati ha tirato fuori la lama e ti ha ferita ad un dito! :smile:
Quante volte t'ho detto che devi da smette!:smile:

io dormo con un pelato:smile::smile::smile::smile::smile:

grazie a tutti....

@ uccio devi giustificare come sempre la mi presenza ahaahhahahahhhahhahahahahahaha

@ ikiraider ricordati che ho la mano sinistra libera...

Romì.....nté dico gnente....fattelo spiegà dar falegname!:smile::smile:

PS: Auguri di presta guariggione:prost:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Ke storia! Sei andata a buttare la spazzatura...e già questo è strano:smile:.....hai incontrato la latta dei pelati.....avete discusso per motivi di partite di panacei non pagati:smile:......e uno fra i pelati ha tirato fuori la lama e ti ha ferita ad un dito! :smile:
Quante volte t'ho detto che devi da smette!:smile:



Romì.....nté dico gnente....fattelo spiegà dar falegname!:smile::smile:

PS: Auguri di presta guariggione:prost:
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

grazie davvero a tutti.....per la solidarietà femminile:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo