***Zona franca*** - parte terza

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Dal che si trae che ieri hai pedalato?:smile::smile::prost:

Si ho pedalato, ma avrei preferito farlo con calma dalle 8.30 almeno fino alle 12.30 in un contesto a mia scelta, che non dalle 7.10 sino alle 8.40 prima che piovesse, col vento e come un fesso nei dintorni di casa per riparare prontamente all'ovile alle prime avvisaglie di pioggia.
Se non altro ho messo bene a frutto sabato :i-want-t:e tutto sommato un giorno strong e un giorno light ci può stare, anzi sarebbe consigliato.
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Si ho pedalato, ma avrei preferito farlo con calma dalle 8.30 almeno fino alle 12.30 in un contesto a mia scelta, che non dalle 7.10 sino alle 8.40 prima che piovesse, col vento e come un fesso nei dintorni di casa per riparare prontamente all'ovile alle prime avvisaglie di pioggia.
Se non altro ho messo bene a frutto sabato :i-want-t:e tutto sommato un giorno strong e un giorno light ci può stare, anzi sarebbe consigliato.

Ok! Va bene! Però non mi passare dal giorno Strong al giorno Arm strong eh!!:smile::smile::smile::prost:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
buongiornazzo :celopiùg:

picture.php
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
o un reuccio ... o forse un fraticello ... o forse erano due cavalieri temerari :cucù:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo