***Zona franca*** - parte terza

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
sono tornata alle 16.....3 ore e 50 minuti di pedalata....:cucù::cucù:


[url]https://picasaweb.google.com/gaggina/AllenamentiNeiParchiRomani[/URL]#

Ci siamo incrociati a Villa Pamphili; riconosco il signore con gli occhiali che ho riconosciuto quando sono passato vicino al vostro gruppo all'altezza dell'uscita sull'aurelia antica. Io stavo con la rigidona e casco cromati e mi facevo un giro tornando dal lavoro. Vi ho visto e ho pensato "ammazza che gruppazzo" poi però sono andato per la mia.
@Mariuccio. :cucù:Oggi ho individuato un bel salto e presto spero di poter andare con la Sanction per provare:sbavon::sbavon:.
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Ci siamo incrociati a Villa Pamphili; riconosco il signore con gli occhiali che ho riconosciuto quando sono passato vicino al vostro gruppo all'altezza dell'uscita sull'aurelia antica. Io stavo con la rigidona e casco cromati e mi facevo un giro tornando dal lavoro. Vi ho visto e ho pensato "ammazza che gruppazzo" poi però sono andato per la mia.
@Mariuccio. :cucù:Oggi ho individuato un bel salto e presto spero di poter andare con la Sanction per provare:sbavon::sbavon:.

ma dai?peccato, potevi urlare ohhhhhhhhhhhhhhhhhhh concubinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:smile::smile:

cmq quel signore con gli occhiali si chiama nonno Sergio.....ma va come un treno, non riuscivo a strargli dietro....ha 68 anni:spetteguless:

mi ha fatto fare dei singletrack fighissimi
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
ma dai?peccato, potevi urlare ohhhhhhhhhhhhhhhhhhh concubinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:smile::smile:

cmq quel signore con gli occhiali si chiama nonno Sergio.....ma va come un treno, non riuscivo a strargli dietro....ha 68 anni:spetteguless:

mi ha fatto fare dei singletrack fighissimi

Non ti ho riconosciuta; vi ho visti una prima volta tutti insieme mentre andavate verso il ponte pedonale dal quale io arrivavo e una seconda volta mentre salivate dalla cascata verso la porta che da sull'aurelia antica.
Avevo pensato di accodarmi ma avevo poco tempo e mi sono messo a piottare.
Oggi ho incrociato anche un'altra ragazza; sola ma agguerrita. Tu non l'hai vista?

PS avevo visto che aveva i suoi annetti e volevo scrivere nonno però ho ripiegato sul "signore" perchè ho pensato che avrebbe potuto prendersela ;-)
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
img0172qd.jpg


:smile::smile::smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
gran bel posto Cerveteri, bella pedalata

location "affollata" (si fa per dire, ma c'era qualche biker che provava il percorso della gara di domani), in 5 alla partenza, dopo non molto abbiamo incontrato 3 biker che si sono uniti al gruppo, poi sulla discesa "scassata" verso la cascatella una bella sorpresa, abbiamo incrociato un gruppone di una ventina di biker di cicloappuntamenti :}}}:

p.s. mittico Zorototao :smile: ora mi guardo le altre foto :mrgreen:

edit: belle foto Pier, meno male che avevi te la macchinetta... menzione d'onore per Brillo col cagnoletto nel cestino

o-o
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
gran bel posto Cerveteri, bella pedalata

location "affollata" (si fa per dire, ma c'era qualche biker che provava il percorso della gara di domani), in 5 alla partenza, dopo non molto abbiamo incontrato 3 biker che si sono uniti al gruppo, poi sulla discesa "scassata" verso la cascatella una bella sorpresa, abbiamo incrociato un gruppone di una ventina di biker di cicloappuntamenti :}}}:

p.s. mittico Zorototao :smile: ora mi guardo le altre foto :mrgreen:

edit: belle foto Pier, meno male che avevi te la macchinetta... menzione d'onore per Brillo col cagnoletto nel cestino

o-o

Mittisciii!! Ma approposito della minzione che hai fatto su Berillio, ci sarebbestat da domandare al cane se è stato così contento...:smile::smile:
Alle cascate ce dovemo tornà quand'è epoca de bagni!!
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
gran bel posto Cerveteri, bella pedalata

location "affollata" (si fa per dire, ma c'era qualche biker che provava il percorso della gara di domani), in 5 alla partenza, dopo non molto abbiamo incontrato 3 biker che si sono uniti al gruppo, poi sulla discesa "scassata" verso la cascatella una bella sorpresa, abbiamo incrociato un gruppone di una ventina di biker di cicloappuntamenti :}}}:

p.s. mittico Zorototao :smile: ora mi guardo le altre foto :mrgreen:

edit: belle foto Pier, meno male che avevi te la macchinetta... menzione d'onore per Brillo col cagnoletto nel cestino

o-o

Grazie Riccà ;-)

p.s. alla fine è stata una pizzicatura :medita:
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
ma alla fine siete andati alle cascatelle di cerveteri ..... naaaaaaaaaa
a riccà era una cifra che non ci andavi ..... :smile::smile:
Mittisciiiiiiiiiii

p.s. com'è bello vedere che a zoro basta poco per esser soddisfatto ... :smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo