• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

***Zona franca*** - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sandrello

Biker superis
22/11/05
478
13
0
Roma
Visita sito
devo spezzare una lancia a favore del buon Sandrello ... che per non lasciare l'amico "sine-mozzum" da solo ad aspettare qualche oretta a Palombara se ne è tornato mestamente a casetta!!! o-o

Magari fossi tornato a casetta: siamo tornati a prendere il perno e siamo andati a Cerveteri dove, alla fine della salita ci aspettavano una cinquantina di cacciatori pronti a sparare a qualsiasi cosa si muovesse tra le frasche con velocità superiore ai 2km/h... quindi ci siamo dati alla porchetta...

me sa che la lancia l'avra spezzata anche lui.....sulla schiena dell'amico "sine-mozzum" però

Più che la lancia gli ho spezzato un'altra cosa...
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
mhuAHUAHUHAUhAUhaU
i due leprotti eravamo io e Fede ed il cameramen era Steno, ma, mentre nel vido precedente IOOO mi sono spalmato sulla utella, in questo ... ops !! mhuhAUHuaHuaHuaHUha haUuAHu ahuhaUhahuah ha a Stè sei un pipponeeeeee
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
E se la prossima estate mi organizzassi per fare giri AM sulle montagne della Val d'Aosta per andare da un rifugio ad un'altro? Sicuramente sarebbe più facile e comodo avere un campo base al quale tornare la sera. Anche se in Francia (Les 2 Alpes) non mi schiferebbe.
Vedremo....
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
oggi ad Allumiere abbiamo preso la grandine, è meglio della pioggia perchè è fredda ma bagna meno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo