ammazza che moderatore gajardo (-:
con il comando remoto ci sono 2 modelli uno da 159 e uno da 199 ma la differenza???
[url]http://www.hibike.de/shop/catalog/tk/q/m70652/g364/n1/c1/s32/d1/k1/Kind-Shock-Sattelstuetzen-hoehenverstellbar.html?query=&mfgID=70652&groupID=-1&x=75&y=10[/URL]
Kind Shock Super Natural Remote Vario 199
Kind Shock Dropzone Remote Vario- 159
che cambia???
Oggi tutto il Basol Team alla Torretta di Palombara.
Laura è da oggi una freeride woman perchè in discesa sorrideva...un segno inequivocabile che stà diventando dei nostri
Maurizio 1958 e Fabrizio all'inizio un pò guardinghi anche a causa del fondo bagnato alla fine hanno mollato i freni anche loro infilando curva dopo curva.
Da rifare prima che ghiaccia!!
Oggi tutto il Basol Team alla Torretta di Palombara.
Laura è da oggi una freeride woman perchè in discesa sorrideva...un segno inequivocabile che stà diventando dei nostri
Maurizio 1958 e Fabrizio all'inizio un pò guardinghi anche a causa del fondo bagnato alla fine hanno mollato i freni anche loro infilando curva dopo curva.
Da rifare prima che ghiaccia!!
aooo ma Sabatoooooooo basta parlare del latte versatoSe lo rifate martedi prossimo mi aggrego anche io (se posso)
aooo ma Sabatoooooooo basta parlare del latte versato
Per me il prossimo giorno libero è Lunedì 19 e se ci sono le condizioni ci torno o sulla Torretta o la Scarpellata!Se lo rifate martedi prossimo mi aggrego anche io (se posso)
Per me il prossimo giorno libero è Lunedì 19 e se ci sono le condizioni ci torno o sulla Torretta o la Scarpellata!
Se puoi sei il benvenuto
mei cojon!!! io pe poco su quella salita non schippo de infarto!Potrebbe andare anche lunedi.
Solo che il giro della torretta lo faccio due volte perchè spostarmi per fare solo 18 km mi sembra inutile. In alternativa la scarpellata che pure non faccio dalla scorsa primavera
Potrebbe andare anche lunedi.
Solo che il giro della torretta lo faccio due volte perchè spostarmi per fare solo 18 km mi sembra inutile. In alternativa la scarpellata che pure non faccio dalla scorsa primavera
Come vorrai tu ....noi abbiamo impiegato 3ore con 20 minuti di sosta alla torretta quindi partendo entro le 10
alle 4 hai finito.
la penultima volta che siamo stati alla torretta, c'era Dariuckus che ha anticipato un pochino la partenza (noi abbiamo preso il caffè), poco dopo arrivati a fine giro è arrivato anche lui, solo che lo aveva fatto due volte
p.s. sabato scorso sono riuscito a fare tutta la salita in sella, come ai bei tempi
si ma la prox volta co la bike maschia no con co la specy transla penultima volta che siamo stati alla torretta, c'era Dariuckus che ha anticipato un pochino la partenza (noi abbiamo preso il caffè), poco dopo arrivati a fine giro è arrivato anche lui, solo che lo aveva fatto due volte
p.s. sabato scorso sono riuscito a fare tutta la salita in sella, come ai bei tempi
si ma la prox volta co la bike maschia no con co la specy trans
si ma la prox volta co la bike maschia no con co la specy trans