***Zona franca*** - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
36
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
ccam.jpg

:}}}:

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
36
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Ieri invece di andare a fare la Torreta mi sono dirottato sul Tuscolo; uno spettacolo mai visto, una neve spettacolare, attaccava da paura e se pur con una certa fatica ho pedalato veramente tanto (ovviamente le salite più ripide non ho neanche provato) e il suono delle ruote che schiacciavano la neve mi ha accompagnato piacevolmente per tutto il giro.
L'ultima parte l'ho dovuta bypassare su asfalto perchè sono salito in sella alle 10,30 e fra foto, gps (mai fatti il giro da solo e con la neve certi scorci non si riconoscevano proprio) e neve ho fatto proprio tardi. Quindi arrivato in prossimità della via dei laghi l'ho presa e gli ultimi otto km li ho fatti su asfalto.
La nuova Force è stata determinante con i suoi 13 scarsi. Con la Sanction mi sarei attaccato.
A presto foto

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Ieri invece di andare a fare la Torreta mi sono dirottato sul Tuscolo; uno spettacolo mai visto, una neve spettacolare, attaccava da paura e se pur con una certa fatica ho pedalato veramente tanto (ovviamente le salite più ripide non ho neanche provato) e il suono delle ruote che schiacciavano la neve mi ha accompagnato piacevolmente per tutto il giro.
L'ultima parte l'ho dovuta bypassare su asfalto perchè sono salito in sella alle 10,30 e fra foto, gps (mai fatti il giro da solo e con la neve certi scorci non si riconoscevano proprio) e neve ho fatto proprio tardi. Quindi arrivato in prossimità della via dei laghi l'ho presa e gli ultimi otto km li ho fatti su asfalto.
La nuova Force è stata determinante con i suoi 13 scarsi. Con la Sanction mi sarei attaccato.
A presto foto

Meglio così ci proviamo a farci sta' Torretta dopo il mio cimurro!
Oggi un paio di amici hanno fatto la maialona (un giro ai Castelli) e oltre alla neve hanno trovato anche il ghiaccio.Le ginestre sulla cresta tutte schiantate a terra come a Gennaio (che c'era se lo ricorderà)!

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.489
9.577
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
hahahaha l'avaveo già visto certo nessuna distrazione ma bastano 2 gambe serie e......:smile::smile:

beh...."serie"....se vede la cellulite sulle coscie..:omertà:..dai....su....te le faccio vede io 2 gambe....serie..:il-saggi:..direttamente dal forum Nital...(chiedo scusa al mod. e all' autore della foto artistica...ma essendo "pubblica" non credo ci sia nulla di male)...non so se il tosty me la oscura...:rosik:...ma a prescindere dal soggetto...direi che è una bella foto...ben composta...:OOO:...no????
attachment.php
gallery_4ef0695daed24_384549313225178699886100000372185344105747632099010n.jpg

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.489
9.577
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
michiaaaaa :OOO: , anche seeeeeeee è fotosciroppata (magara ce cascaa), mentre il video no!:spetteguless:

Dubito...:nunsacci:...te lo assicuro...:il-saggi:...gli utenti del forum Nital sono diciamo "fissati" come lo siamo noi con le bici...guai a "ritoccare" la foto...la foto va sì elaborata...ma x un discorso di post-produzione...ma NON ritoccata...non posto le altre xchè il mod ha una certa età..:omertà:..dovesse sentirsi male...:smile::smile::smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo