Gelava il gruppo a suon di freddure?
Romina, in salita, non ha nessuna intenzione di scherzare!!
E poi è risaputo che le donne non hanno granché sense of humor!
Gelava il gruppo a suon di freddure?
Romina, in salita, non ha nessuna intenzione di scherzare!!
E poi è risaputo che le donne non hanno granché sense of humor!
x me so imbecilli e basta
Ieri invece di andare a fare la Torreta mi sono dirottato sul Tuscolo; uno spettacolo mai visto, una neve spettacolare, attaccava da paura e se pur con una certa fatica ho pedalato veramente tanto (ovviamente le salite più ripide non ho neanche provato) e il suono delle ruote che schiacciavano la neve mi ha accompagnato piacevolmente per tutto il giro.
L'ultima parte l'ho dovuta bypassare su asfalto perchè sono salito in sella alle 10,30 e fra foto, gps (mai fatti il giro da solo e con la neve certi scorci non si riconoscevano proprio) e neve ho fatto proprio tardi. Quindi arrivato in prossimità della via dei laghi l'ho presa e gli ultimi otto km li ho fatti su asfalto.
La nuova Force è stata determinante con i suoi 13 scarsi. Con la Sanction mi sarei attaccato.
A presto foto
...Le ginestre sulla cresta tutte schiantate a terra come a Gennaio (che c'era se lo ricorderà)!
hahahaha l'avaveo già visto certo nessuna distrazione ma bastano 2 gambe serie e......
michiaaaaa , anche seeeeeeee è fotosciroppata (magara ce cascaa), mentre il video no!che è una bella foto...ben composta......no????
beh...."serie"....se vede la cellulite sulle coscie....dai....su....te le faccio vede io 2 gambe....serie..
michiaaaaa , anche seeeeeeee è fotosciroppata (magara ce cascaa), mentre il video no!
michiaaaaa , anche seeeeeeee è fotosciroppata (magara ce cascaa), mentre il video no!