Dubito......te lo assicuro......gli utenti del forum Nital sono diciamo "fissati" come lo siamo noi con le bici...guai a "ritoccare" la foto...la foto va sì elaborata...ma x un discorso di post-produzione...ma NON ritoccata...non posto le altre xchè il mod ha una certa età....dovesse sentirsi male...
beh...."serie"....se vede la cellulite sulle coscie....dai....su....te le faccio vede io 2 gambe....serie....direttamente dal forum Nital...(chiedo scusa al mod. e all' autore della foto artistica...ma essendo "pubblica" non credo ci sia nulla di male)...non so se il tosty me la oscura......ma a prescindere dal soggetto...direi che è una bella foto...ben composta......no????
Meglio così ci proviamo a farci sta' Torretta dopo il mio cimurro!
Oggi un paio di amici hanno fatto la maialona (un giro ai Castelli) e oltre alla neve hanno trovato anche il ghiaccio.Le ginestre sulla cresta tutte schiantate a terra come a Gennaio (che c'era se lo ricorderà)!
@samuelgol...ti ho salutato io stammattina...
già da un po'
Grazie; peccato non aver portato la minicameraBelle foto Dario! o-o
E' un giro che parte dalla parte di Grottaferrata ... ho postato la traccia da qualche parteNella sezione "Castelli Romani" ho postato qualche foto del tuscolo.
Io ho dovuto completamente bypassare un tratto perchè la vegetazione piegata dalla neve impediva completamente il passaggio.
Questa maialona è un po' che la sento ma non la conosco. Dove si trova oltre che in porcile?
Nella sezione "Castelli Romani" ho postato qualche foto del tuscolo.
Io ho dovuto completamente bypassare un tratto perchè la vegetazione piegata dalla neve impediva completamente il passaggio.
Questa maialona è un po' che la sento ma non la conosco. Dove si trova oltre che in porcile?
E' un giro che parte dalla parte di Grottaferrata ... ho postato la traccia da qualche parte
Graziesi, comunque è scaricabile anche qui, dal link nel primo messaggio:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=214609&highlight=maialona
Ma non mi sembrava avesse la viteria in titanio però!
..........comunque ottima per fare un pò di dietro motore
Io oggi sono andato ad Anzio a prendermi il caffè e ritorno. 101 km andata e ritorno. Costo del tutto, 80 centesimi (il caffè).....................
Cmq...oggi...c' ho messo 96 di gasolio...che tristezza...
Io oggi sono andato ad Anzio a prendermi il caffè e ritorno. 101 km andata e ritorno. Costo del tutto, 80 centesimi (il caffè)
Pedalareeeeee
Io oggi sono andato ad Anzio a prendermi il caffè e ritorno. 101 km andata e ritorno. Costo del tutto, 80 centesimi (il caffè)
Pedalareeeeee
e l'usura dei copertoni dove la mettiamo? potevi prendere il caffè sotto casa e sparambiavi... sprecone
Si il modo lo troverei....se avessi però la doccia in ufficio....magari non tutti i giorni.Peccato non mi sia possibile andare e tornare in bici al lavoro...so che tu troveresti ogni modo...ma avendo i tempi molto molto ristretti x me non è possibile...
Si il modo lo troverei....se avessi però la doccia in ufficio....magari non tutti i giorni.
Purtroppo dove lavoro la doccia non c'è e mi devo accontentare di pedalare dalla Piramide. Partendo da casa, sarebbero 26 km ad arrivare a Piazzale Clodio, non tutti pianeggianti e non riuscirei ad arrivare non sudato...nè potrei farmeli vestito da lavoro. Dovrei farmeli vestito da bici e poi docciarmi e cambiarmi lì.