***Zona franca*** - parte terza

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Dubito...:nunsacci:...te lo assicuro...:il-saggi:...gli utenti del forum Nital sono diciamo "fissati" come lo siamo noi con le bici...guai a "ritoccare" la foto...la foto va sì elaborata...ma x un discorso di post-produzione...ma NON ritoccata...non posto le altre xchè il mod ha una certa età..:omertà:..dovesse sentirsi male...:smile::smile::smile:

Ebbé! Non poteva essere diversamente!:smile::smile:
Comunque tu posta! Al limite jjé damo i sali!!:smile::smile:
 

Giangis4

Biker tremendus
6/5/08
1.256
0
0
54
Maccarese roma
Visita sito
beh...."serie"....se vede la cellulite sulle coscie..:omertà:..dai....su....te le faccio vede io 2 gambe....serie..:il-saggi:..direttamente dal forum Nital...(chiedo scusa al mod. e all' autore della foto artistica...ma essendo "pubblica" non credo ci sia nulla di male)...non so se il tosty me la oscura...:rosik:...ma a prescindere dal soggetto...direi che è una bella foto...ben composta...:OOO:...no????
attachment.php
gallery_4ef0695daed24_384549313225178699886100000372185344105747632099010n.jpg

E vabbe dai quelle so gambe che vedi solo in foto o a Milano durante la settimana della moda, e io c'ero :smile::smile::smile:, quelle del video so più "umane".... Pero Mariuccio così era proprio scioccato :smile:
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Meglio così ci proviamo a farci sta' Torretta dopo il mio cimurro!
Oggi un paio di amici hanno fatto la maialona (un giro ai Castelli) e oltre alla neve hanno trovato anche il ghiaccio.Le ginestre sulla cresta tutte schiantate a terra come a Gennaio (che c'era se lo ricorderà)!

Nella sezione "Castelli Romani" ho postato qualche foto del tuscolo.
Io ho dovuto completamente bypassare un tratto perchè la vegetazione piegata dalla neve impediva completamente il passaggio.
Questa maialona è un po' che la sento ma non la conosco. Dove si trova oltre che in porcile?:smile::smile:
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Nella sezione "Castelli Romani" ho postato qualche foto del tuscolo.
Io ho dovuto completamente bypassare un tratto perchè la vegetazione piegata dalla neve impediva completamente il passaggio.
Questa maialona è un po' che la sento ma non la conosco. Dove si trova oltre che in porcile?:smile::smile:
E' un giro che parte dalla parte di Grottaferrata ... ho postato la traccia da qualche parte:nunsacci:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Nella sezione "Castelli Romani" ho postato qualche foto del tuscolo.
Io ho dovuto completamente bypassare un tratto perchè la vegetazione piegata dalla neve impediva completamente il passaggio.
Questa maialona è un po' che la sento ma non la conosco. Dove si trova oltre che in porcile?:smile::smile:

bello! :-)

peccato che credo non la neve non ci sia già più :celopiùg:

E' un giro che parte dalla parte di Grottaferrata ... ho postato la traccia da qualche parte:nunsacci:

si, comunque è scaricabile anche qui, dal link nel primo messaggio:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=214609&highlight=maialona

:i-want-t:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Certe foto sono indecenti :rosik:

Invoco l'intervento a gamba tesa del Super mod.

Quella foto con il tizio a bocca aperta è sconcia. Essere brutti è un diritto, ma a tutto c'è un limite :arrabbiat:


Belli (e brutti che poi sono la maggior parte), tanti cari auguri a voi e alle vostre famiglie.


p.s. quel tipo bruttissimo è tipo Paolini della t.v.: ho visto altre due sue foto indecenti su Tutto Mtb di dicembre a pag 105 e 107
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Io oggi sono andato ad Anzio a prendermi il caffè e ritorno. 101 km andata e ritorno. Costo del tutto, 80 centesimi (il caffè) ;-)

Pedalareeeeee :i-want-t:

e l'usura dei copertoni dove la mettiamo? potevi prendere il caffè sotto casa e sparambiavi... sprecone :smile::smile:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.388
9.458
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Io oggi sono andato ad Anzio a prendermi il caffè e ritorno. 101 km andata e ritorno. Costo del tutto, 80 centesimi (il caffè) ;-)

Pedalareeeeee :i-want-t:

Peccato non mi sia possibile andare e tornare in bici al lavoro...so che tu troveresti ogni modo...ma avendo i tempi molto molto ristretti x me non è possibile...:celopiùg:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
e l'usura dei copertoni dove la mettiamo? potevi prendere il caffè sotto casa e sparambiavi... sprecone :smile::smile:

Pensa, ironia della sorte, che i copertoncini che monto su mi son stati regalati entrambi. Quello davanti da un amico del Cadore che non gli piaceva come teneva in curva e quello dietro da uno che lo buttava perchè secondo lui non abbastanza performante. Saran due anni che non compro copertoncini. Quelli precedenti me li aveva regalati Juri perchè era passato a tubolari (lui cambia bici come io cambio mutande:smile:).

p.s. a Infernetto/Casal Palocco i bar son tutti fighetti. Un caffè decente non costa meno di 90. :arrabbiat:, quindi risparmiati altri 10 centesimi a prenderlo ad Anzio :cucù:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Peccato non mi sia possibile andare e tornare in bici al lavoro...so che tu troveresti ogni modo...ma avendo i tempi molto molto ristretti x me non è possibile...:celopiùg:
Si il modo lo troverei....se avessi però la doccia in ufficio....magari non tutti i giorni.
Purtroppo dove lavoro la doccia non c'è e mi devo accontentare di pedalare dalla Piramide. Partendo da casa, sarebbero 26 km ad arrivare a Piazzale Clodio, non tutti pianeggianti e non riuscirei ad arrivare non sudato...nè potrei farmeli vestito da lavoro. Dovrei farmeli vestito da bici e poi docciarmi e cambiarmi lì.
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.388
9.458
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Si il modo lo troverei....se avessi però la doccia in ufficio....magari non tutti i giorni.
Purtroppo dove lavoro la doccia non c'è e mi devo accontentare di pedalare dalla Piramide. Partendo da casa, sarebbero 26 km ad arrivare a Piazzale Clodio, non tutti pianeggianti e non riuscirei ad arrivare non sudato...nè potrei farmeli vestito da lavoro. Dovrei farmeli vestito da bici e poi docciarmi e cambiarmi lì.

Ma a ldi là della doccia...che avrei pure in ufficio...sono i tempi...io la mattina ci metto 35-40 minuti...la sera 30-35 minuti...e spesso esco prima dal lavoro per andare a prendere le bambine a scuola...esco alle 15.30 x essere a scuola entro le 16.00 (difatti ci arrivo tranquillamente)...tra andata e ritorno sono 61-62km...in bici non potrei farlo...non so se mi sono spiegato...:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo