ardent dietro high roller davanti a me piacciono solo MaxxisMi sta venendo voglia di fare un giro sulle alpi o dolomiti senza assillo di protezioni ma in totale autonomia pedalando da un rifugio all'altro.
Qualcuno mi può consigliare un paio di coperture da 2,1 o 2,2 da poter montare al posto di quelle che ho. Potrei mettere la coppia di Maxxis Ignitor da 2,1 che già ho ma le buco ogni due uscite (forse perchè non sto attento).
che giornatina infame... una goduria uscire alle 6.45 sotto il nubifragio e farsi 35Km nel traffico e con le strade allagate... oggi ci voleva il motoscafo
che giornatina infame...
che giornatina infame... una goduria uscire alle 6.45 sotto il nubifragio e farsi 35Km nel traffico e con le strade allagate... oggi ci voleva il motoscafo
ciao
io oggi sono rimasto bloccato con il treno per questo nubifragio... e stasera a Milano non so cosa trovo..
ciao cari
tu sei matto prendi la navettaaaa!!! oppure il treno con noi a torricola!!!che giornatina infame... una goduria uscire alle 6.45 sotto il nubifragio e farsi 35Km nel traffico e con le strade allagate... oggi ci voleva il motoscafo
...oppure il treno con noi a torricola!!!
ho scoperto quanto pesano i mallet 540 G!!!!
ieri ho preso dei Candy 2 in Germania 296 g voglio provare come vanno se non mi piacciono li rivendo ma cacchio 250 g in + sono un botto!
maggiore bucio de c....in salita (-:Un frexraider come te, avrebbe da sapere che maggiore massa rotolante>maggiore stabbilità inerziale del mezzo..... in discesa...
ho scoperto quanto pesano i mallet 540 G!!!!
ieri ho preso dei Candy 2 in Germania 296 g voglio provare come vanno se non mi piacciono li rivendo ma cacchio 250 g in + sono un botto!
lo prenderò con comando a manubrio nuovo ...per pochi euro in più...dimenticavo ... anzichè comprare caxxate predniti il reggisella che sta da marco1
lo prenderò con comando a manubrio nuovo ...per pochi euro in più
...
Tosty ... t'hanno riparato il MEZZO?