• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


***Zona franca*** - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.149
5.258
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
sabato 3 dicembre - tolfa again

domani il meteo è incerto, ma se regge vorrei tornare a tolfa per fare il secondo anello (le creste) che la scorsa settimana abbiamo "saltato"

l'idea è di una partenza comoda, pronti in sella alle 9.30, sempre dal parcheggio poco dopo natura-cavallo (stesso di domenica scorsa)

l'anello delle creste è soli 10Km, ma poi si può fare qualche percorso aggiuntivo da decidere sul momento

p.s. il percorso è tecnico ed impegnativo

per ora è un'idea, da confermare in base al meteo e/o altre proposte
 

Giangis4

Biker tremendus
6/5/08
1.256
0
0
53
Maccarese roma
Visita sito

heheh se tutto và come và ci si becca non prima del 16... stavolta esagero in trasferta NYC arrivoooooooooo
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.149
5.258
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
mhm... mi sa che vedo domattina com'è il meteo e decido all'ultimo se uscire e dove o-o
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
se vi va di fare un grantour io ermy e bicidamontagna domani si parte...sabato e domenica sembra che il tempo regga qui da noi.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.149
5.258
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
a tua disposizione.

p.s.
ci sei anche tu per il giro a Ronciglione dell'11?

a che ora avete appuntamento? a la quercia?

per l'11 aspetto di vedere come sarà il meteo, visto che per il pranzo occorre prenotare prima eventualmente farò solo il giro
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
a che ora avete appuntamento? a la quercia?

per l'11 aspetto di vedere come sarà il meteo, visto che per il pranzo occorre prenotare prima eventualmente farò solo il giro

io mi vedo con ermy alle 8:30 ma non a la quercia...se eventualmente dovessi all'ultimo decidere di venire senti Salvo che lui passa da li per raggiungerci all'imbocco dello sterrato (eremo/calvario).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo