***Zona franca*** - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.140
5.230
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
viò;5151441 ha scritto:

molto belle ed interessanti, che bel viaggio o-o

@basol e motobimbo: la prossima volta spero di venire in faggeta anch'io :freeride:

viò;5152018 ha scritto:
grazie ragazzi.
in effetti, come dice samuelgol, poteva succedere di tutto e il post di Concubina lo dimostra.
riesco a scherzarci su proprio perchè sono conscia del fatto che mi abbia detto proprio bene.
...

mi dispiace per l'incidente, ma vedo che l'hai presa bene, ed in effetti poteva andar peggio :celopiùg:

buon recupero o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.140
5.230
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
È una montagna del gruppo dei Simbruini alto 1961 mt, siamo partiti da Fiumata vicino Filettino. Una bella escursione vedrete le foto :-)

bravo Pier, come facemmo per le sorgenti dell'aniene, a primavera proveremo a solcare le tue tracce con le ruote grasse :freeride:
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
Insomma Riccà da Fiumata il sentiero che sale su al Tarino è impedalabile (almeno in salita). C'è molto sottobosco, radici e il sentiero è praticamente invisibile nascosto da 30/40 cm di fogliame rosso, senza contare che è molto ripido. Almeno così era la situazione di oggi, magari durante l'estate il sentiero essendo più trafficato migliora :-)
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Sabato il Tour dei Cimini...oggi il pistino S.Marinella-3 Cancelli ... qui la faccenda stà prendendo una piega pericolosa!! La verità è che il gioco non finisce mai e il nostro sport è il più migliore di tutti!!:cucù:
Andatece prima che aripiove ...
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.140
5.230
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Sabato il Tour dei Cimini...oggi il pistino S.Marinella-3 Cancelli ... qui la faccenda stà prendendo una piega pericolosa!! La verità è che il gioco non finisce mai e il nostro sport è il più migliore di tutti!!:cucù:
Andatece prima che aripiove ...

questi due giri ce l'ho proprio in programma, speriamo che il meteo regge sino al week-end :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo