***Zona franca*** - parte terza

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
the 3 tenors of 3 stumpjumpers

31531.jpg


31532.jpg


.........

............e solo uno dei tre tenors adotta una sella idonea a preservare la funzionalità del clarinetto........che per gli altri due sia ormai comunque inutile? :nunsacci:

:smile: :smile: :smile: :smile:
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
Io stamattina sono andato a fare un giro a Santa Severa e poi su verso i monti della Tolfa. Alle 7 ero al punto di partenza e per i primi 3 km mi sono anche crepato di freddo (evviva l'autunno) visto che ovviamente non mi sono portato il windstopper. Cmq i restanti km li ho fatti con un caldo atroce :specc:, per non parlare dei tafani...
In ogni caso dopo i primi 2 km di asfalto si prende una sterrata a tratti molto rovinata e molto ripida (sono stati i 7 km più duri da quando ho preso la mtb 2 anni fa), il resto è stato divertente come al solito.
Cmq preferisco il giro da Santa Marinella...

https://picasaweb.google.com/Pierlu...era18Settembre2011?authuser=0&feat=directlink

http://connect.garmin.com/activity/115205526
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
è ancora presto per quella zona, quando da altre parti farà freddo sarà piacevole girare a quote basse e vicino al mare... ce ne sono di bei percorsi da quelle parti, peccato che il terreno sia fangoso o-o
 

viò

Biker superis
31/10/10
303
-1
0
--
Visita sito
ciao a tutti i bikers da Violetta e Luigi.

siamo in Bolivia (senza bici) per una bella vacanza iniziata sulla cordillera argentina a Salta.

A dire la verità la bici, qui, è buona solo per le discese....in salita, anche dopo 2 settimane sopra i 3500, si fa sempre una fatica assurda: abbiamo fatto un treking di 10 km da 4000 a 5000 e...siamo ritornati morti! anzi, io sono morta verso i 4900 ma, vista la rupe sulla quale eravamo, non ho insistito (con l'altura non si scherza!)
Comunque ora siamo a Sucre a riprenderci dal freddo assurdo patito sull'altipiano.

Quando torno (1 ottobre) metto qualche foto (Anche se ancora non ho ben capito come si fa :smile::smile:) e....dai!, ce la dobbiamo fare a vederci per un'uscita pedalo - mangereccia.

(scusate eventuali errori ma 'ste tastiere fanno schifo!)

baci baci bacioni a todos
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
l'ho visto al raduno ai cimini, è ben alto... stavi in punta dei piedi o su una cassetta di frutta? :smile:

pippiiii... che hai combinato! :paur:


:smile::smile::smile::smile::smile::smile: si, al fotografo gli ho detto, non riprendere le gambe:smile::smile::smile::smile: e poi con la faccia tosta che ho, come l'ho visto arrivare l'ho bloccato....:cucù::cucù: per fare la foto....

pippi nella prima discesa ha spaccato la sella.......praticamente ha finito la gara con la sella rotta:spetteguless:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ciao viò, che bel viaggio, al ritorno devi trovare il modo di caricare le foto!

e poi si organizza la pedalata con finale mangereccio :mrgreen:

buon proseguimento di vacanza o-o
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
viò;5015904 ha scritto:
ciao a tutti i bikers da Violetta e Luigi.

siamo in Bolivia (senza bici) per una bella vacanza iniziata sulla cordillera argentina a Salta.

A dire la verità la bici, qui, è buona solo per le discese....in salita, anche dopo 2 settimane sopra i 3500, si fa sempre una fatica assurda: abbiamo fatto un treking di 10 km da 4000 a 5000 e...siamo ritornati morti! anzi, io sono morta verso i 4900 ma, vista la rupe sulla quale eravamo, non ho insistito (con l'altura non si scherza!)
Comunque ora siamo a Sucre a riprenderci dal freddo assurdo patito sull'altipiano.

Quando torno (1 ottobre) metto qualche foto (Anche se ancora non ho ben capito come si fa :smile::smile:) e....dai!, ce la dobbiamo fare a vederci per un'uscita pedalo - mangereccia.

(scusate eventuali errori ma 'ste tastiere fanno schifo!)

baci baci bacioni a todos


indovina chi ho visto oggi?
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.388
9.457
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ao...potresti fa concorrenza al Premier...vabbhè che sei avanti pure te nell' età...:omertà:...ma se ce riesce lui...:il-saggi:...xchè no???

:smile::smile::smile::smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Chi faceva la palla? :smile:
Chi la mazza? :smile::smile:
E chi la buca?? :smile::smile::smile:

3 messicani cercano di trovare qualcosa da fare per passare il loro tempo libero. Il primo messicano propone e gli altri due rispondono. - 1°messicano: Bailamos? - 2° messicano: Sì, sì bailamos! - 3° messicano: No, no bailamos! - 1° messicano: Cantamos? - 2° messicano: Sì, sì cantamos! - 3° messicano: No, no caintamos! -1° messicano: Pescamos? - 2° messicano: Sì, sì pescamos! - 3° messicano: No, no pescamos! - 1° messicano: Giocamos a golf? - 2° messicano: Sì, sì giocamos a golf! - 3° messicano: Sì, sì giocamos a golf, ma como si giocas a golf? -1° messicano: E' faciles, servonos una mazzas, due palles e un bucos. Io ho la mazzas! - 2° messicano: Io ho le palles! - 3° messicano: bailamos?

:smile::smile:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
3 messicani cercano di trovare qualcosa da fare per passare il loro tempo libero. Il primo messicano propone e gli altri due rispondono. - 1°messicano: Bailamos? - 2° messicano: Sì, sì bailamos! - 3° messicano: No, no bailamos! - 1° messicano: Cantamos? - 2° messicano: Sì, sì cantamos! - 3° messicano: No, no caintamos! -1° messicano: Pescamos? - 2° messicano: Sì, sì pescamos! - 3° messicano: No, no pescamos! - 1° messicano: Giocamos a golf? - 2° messicano: Sì, sì giocamos a golf! - 3° messicano: Sì, sì giocamos a golf, ma como si giocas a golf? -1° messicano: E' faciles, servonos una mazzas, due palles e un bucos. Io ho la mazzas! - 2° messicano: Io ho le palles! - 3° messicano: bailamos?

:smile::smile:

Non ne ero a conoscenza....

Comunque, gaijjarda!!:smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo