***Zona franca*** - parte seconda

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
54
Roma
www.garman2000.it
E comunque a me mi ha detto: "Sei quello con maggiori potenzialità, hai margini incredibili, se dopo pochi mesi sei già a questi livelli allora in poco tempo te li bevi tutti".... voi che dite, sarà per questo che ho pagato 150 euro invece di 100? :nunsacci:
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
E comunque a me mi ha detto: "Sei quello con maggiori potenzialità, hai margini incredibili, se dopo pochi mesi sei già a questi livelli allora in poco tempo te li bevi tutti".... voi che dite, sarà per questo che ho pagato 150 euro invece di 100? :nunsacci:
:smile::smile:
aooo nn provare a taroccare i miei dati!!!!! te gonfio
 

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
47
roma
www.trailbikeshop.com
questa me sta a incxxxx il posto de lavoro :cry::cry::cry::cry:


guardatela come con cura manegia pinze,cacciaviti ecc ecc.....


190320101055.jpg








190320101049.jpg







190320101053.jpg







:spetteguless::spetteguless: gli potete dire che per togliere la ruota pero' non ce bisogno di togliere lo sgancio rapido??:smile::smile::smile::smile:

190320101054.jpg
 

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
54
Roma
www.garman2000.it
Tre forumendoli al test Conconi....
all'appello Concubina, Mariuccio e Frate, in rappresentanza di tutte le categorie possibili:
1 Concubina: la donna homo, allenata come una bestia e in grado di mettersi dietro parecchi baldi giovani.
2. Mariuccio: lo sportivo geneticamente idoneo a qualsiasi attività, l'uomo tigna che quando si concentra su una cosa la porta a termine a qualunque costo, il coraggioso per eccellenza con un motore diesel dai giri limitati :smile:
3. Frate: L'inetto per eccellenza, colui che tenta di dimostrare che anche chi è nato col fisico triste, può dimostrare che una donna non può e non deve superarlo!!! :arrabbiat:

Il nonnismo si fà sentire subito una volta arrivati nello studio medico e i due atleti obbligano la spina Frate a presentarsi per primo alla prova del fuoco. Riempito di cerottini rilevatori, ficcato il tubo in bocca per l'alito/spirometria:smile:, e poi infilato su una pseudo bici da strada del '52 con pedali degni di una Rockrider 6.2. Alla prova del fiato scatta subito la valutazione scarsissima che accomuna la mia capienza polmonare a quella di una lucertola :vecio:. Poi scatta il test e la pedalata è subito rigida e scomposta. Noto immediatamente lo sguardo di disappunto del dottore che si chiede che ca..o ci faccia uno così inetto col test Conconi. Psicologicamente pronto ad affrontare i 40 minuti del test mi accorgo subito dopo 4 minuti di essere in coma, la resistenza aumenta rapidamente e io sudo come un maialino . Il doctor mette mano al cambio e il rapportone mi spegne ogni lumicino di lucidità, la lingua di fuori e il cardio a 182 spingono il dottore a porre fine a spegnere questa infernale macchina di tortura. Sono passati 9 minuti!! Mi spiega che non contano i minuti, quando sei cotto sei cotto e il suo test è un Conconi light per ottimizzare tempi/costi e guadagni :smile:
Risultati finali: 280Watt max - 250Watt alla soglia - Soglia anaerobica 172bp e rapporto peso potenza di 3.25 come quello di una cozza di mare.
Alla fine, umiliato, chiedo al medico di garantirmi che Concu non mi avrebbe superato e lui ben oliato dalla mia piotta frusciante, mi ha giurato che una donna non avrebbe potuto superare i miei valori da macho :smile::smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.077
5.130
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
... rapporto peso potenza di 3.25 come quello di una cozza di mare.
...
:smile::smile::smile:

...Alla fine, umiliato, chiedo al medico di garantirmi che Concu non mi avrebbe superato e lui ben oliato dalla mia piotta frusciante, mi ha giurato che una donna non avrebbe potuto superare i miei valori da macho :smile::smile:

niente niente concu ha fatto la splendida con la pippicard :spetteguless:

:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo