Frate ... ci stiamo uccidendo di risate (io, mia moglie e il piccolo Ciccio).
Troppo forte o-o
Troppo forte o-o
Frate ... ci stiamo uccidendo di risate (io, mia moglie e il piccolo Ciccio).
Troppo forte o-o
giorno bestie
@ frappino sei il mio eroe
...ed al grande imitatore (di cui non mi ricordo il nick) per la piacevole serata....
...
Un saluto ed un grazie a tostarello, concubina, pippixie ed al grande imitatore (di cui non mi ricordo il nick) per la piacevole serata....
... ed aggiungo: se hai bisogno di venire a Roma, c'è Ferrovie dello Stato: per tutto il resto c'è pippixie's car(d)!
Grazie per il passaggio!!
Un saluto ed un grazie a tostarello, concubina, pippixie ed al grande imitatore (di cui non mi ricordo il nick) per la piacevole serata....
... ed aggiungo: se hai bisogno di venire a Roma, c'è Ferrovie dello Stato: per tutto il resto c'è pippixie's car(d)!
Grazie per il passaggio!!
dimenticavo una cosa importante.........frappino oggi ho dato......due ore intense,tu che hai fatto?
p.s.
bestie de concuuuuuuuuuu,il cell dell'aliena oggi era in fibrillazionepure una chiamata da parte del mitttttticooooooooo baffo
Ho fatto pure un calcolo matematico: per raggiungere il tuo rapporto peso/potenza devo aumentare di 20 watt la mia potenza, oppure solo di 10 watt e perdere solo 1,5 kg!!!
E io lo farò!!!
bonasseraaaa...... adesso frate me devi sire da dove sono usciti tutti sti watt ...Io SPINNING... non vedo l'ora di scaricarti addoso i miei 280 Watt
TI FACCIO IL DISEGNINObonasseraaaa...... adesso frate me devi sire da dove sono usciti tutti sti watt ...