***Zona franca*** - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
l'ho sentito adesso ......
ha i miei dati in mano e dice che ho barato :smile::smile: che manca parte del grafico e che ho dichiarato che peso di meno :smile::smile: me sto a sentì maleeeeeee!!!!
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Mi sa che il povero Frate lo state a mette in mezzo. Voci di corridoio mi dicono che a suo sfavore c'è il rapporto peso/potenza e non il valore di potenza assoluto.

Dajeee Frate che te difendo io ;-)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.231
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
aaaahhh me sto a sentì maleeee :smile::smile:

...e ancora non ho sentito la versione di frate :smile::smile::smile::smile:
 

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it
anfamoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...mo ve sistemo io!!!
1. Concu è una macina in salita, però il dottore ha detto che la ripio presto...molto presto, anzi l'ho già ripresa!!!
2. Concu dichiara un'altezza falsa, domani la misuriamo per bene!!!
3. Concu è poco potente e non può migliorare, io si :smile::smile::smile:
....... to be continued
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
anfamoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...mo ve sistemo io!!!
1. Concu è una macina in salita, però il dottore ha detto che la ripio presto...molto presto, anzi l'ho già ripresa!!!
2. Concu dichiara un'altezza falsa, domani la misuriamo per bene!!!
3. Concu è poco potente e non può migliorare, io si :smile::smile::smile:
....... to be continued
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile: incomincia a prendermi allora.....ti aspetto :smile::smile::smile::smile::smile::smile:se ce la fai


insomma alla fine io e ucciu abbiamo barato?cci tua,di la verità:arrabbiat::arrabbiat: cosa gli hai detto al dottore?che doveva barare sulla mia prestazione,che tu dovevi risultare molto piu forte:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile: e di la verità del giro che abbiamo fatto al circeo:duello::duello::duello::duello:
 

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile: incomincia a prendermi allora.....ti aspetto :smile::smile::smile::smile::smile::smile:se ce la fai


insomma alla fine io e ucciu abbiamo barato?cci tua,di la verità:arrabbiat::arrabbiat: cosa gli hai detto al dottore?che doveva barare sulla mia prestazione,che tu dovevi risultare molto piu forte:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile: e di la verità del giro che abbiamo fatto al circeo:duello::duello::duello::duello:

Io ho solo detto al dottore: "Okkio ke mo entra una forte e c'ho paura de perde" E lui: "Tranuquillo è donna, nun pò compete" E io: "E mica lo so se è proprio donna, è un pò ambigua la situazione, aspettiamo i risultati e vediamo".. Poi è uscito di persona e venendo verso di me ha detto: "In effetti avevi ragggione, mica l'ho capito che "animale" è sta tipa qui, però di sicuro t'ha rotto il culoooooo" :cry:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Io ho solo detto al dottore: "Okkio ke mo entra una forte e c'ho paura de perde" E lui: "Tranuquillo è donna, nun pò compete" E io: "E mica lo so se è proprio donna, è un pò ambigua la situazione, aspettiamo i risultati e vediamo".. Poi è uscito di persona e venendo verso di me ha detto: "In effetti avevi ragggione, mica l'ho capito che "animale" è sta tipa qui, però di sicuro t'ha rotto il culoooooo" :cry:
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

tu non sei normale:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha: non riesco a smettere di ridere.....scronc scronc scronc
 

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it
PEr non tralasciare nessuno ho chiesto al dottore anche come battere MAX e lui mi ha detto: "Non ti preoccupare, a 60 anni c'è un tracollo fisico inevitabile"... Quindi ora so che prima di poter riprendere Max devo aspettare 2 anni...:smile::smile::smile::smile: :duello::duello::duello:
 
  • Mi piace
Reactions: ConCubina

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.231
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Io ho solo detto al dottore: "Okkio ke mo entra una forte e c'ho paura de perde" E lui: "Tranuquillo è donna, nun pò compete" E io: "E mica lo so se è proprio donna, è un pò ambigua la situazione, aspettiamo i risultati e vediamo".. Poi è uscito di persona e venendo verso di me ha detto: "In effetti avevi ragggione, mica l'ho capito che "animale" è sta tipa qui, però di sicuro t'ha rotto il culoooooo" :cry:

PEr non tralasciare nessuno ho chiesto al dottore anche come battere MAX e lui mi ha detto: "Non ti preoccupare, a 60 anni c'è un tracollo fisico inevitabile"... Quindi ora so che prima di poter riprendere Max devo aspettare 2 anni...:smile::smile::smile::smile: :duello::duello::duello:

BWUAAAHHHHHH

rotolo...

:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo