***Zona franca*** - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Potevo pensare che un giorno Mourino dicesse "abbiamo perso perchè l'avversario è più forte."

Potevo pensare che Frate facesse un giro di 40 Km senza dire una caxxata che una.

Potevo pensare che un Mariuzzi rivelasse al mondo "la vera MTB è il XC".


Tutto potevo pensare, tranne una cosa: che la grande Biker ConCubina cominciasse a "dare una mano" in negozio a quel sant'uomo di Marco Maxdrome.
Marco....mi permetto un consiglio: limitati a farle rispondere al telefono. Poi mettila davanti al PC a spippolare sui forum. Evita assolutamente di insegnarle meccanica o dovrai chiudere il negozio :omertà:
 

frantz

Biker superis
13/5/08
381
0
0
Roma
www.energiabianca.it
dopo che Maxdrome ha guarito la mia bike (una fastidiosa protusione discale anteriore) anche io domani uscirei...se qualcuno si accontentasse della mia compagnia...non sporco, consumo poco e vi faccio fare bella figura nel paragone...
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
dopo che Maxdrome ha guarito la mia bike (una fastidiosa protusione discale anteriore) anche io domani uscirei...se qualcuno si accontentasse della mia compagnia...non sporco, consumo poco e vi faccio fare bella figura nel paragone...


Maxdrome ODIA le cube. Occhio che mentre corri tutto sparato rischi che ti si stacca la ruota. Sabotatore di Cube :rosik:


@matts: è più facile vedere un elefante volare che vedere ConCubina riparare una camera d'aria (Vang. secondo Matteo 6.1.8):il-saggi:
 

Toty69

Biker tremendus
24/9/08
1.120
0
0
Roma-axa
Visita sito
tutto potevo pensare, tranne una cosa: che la grande Biker ConCubina cominciasse a "dare una mano" in negozio a quel sant'uomo di Marco Maxdrome.
Marco....mi permetto un consiglio: limitati a farle rispondere al telefono. Poi mettila davanti al PC a spippolare sui forum. Evita assolutamente di insegnarle meccanica o dovrai chiudere il negozio :omertà:

apprendo ora questa terrificante notizia...ditemi che non è vero....

se è vero o Marco si è rimbambito o santo subito :omertà:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
potevo pensare che un giorno mourino dicesse "abbiamo perso perchè l'avversario è più forte."

potevo pensare che frate facesse un giro di 40 km senza dire una caxxata che una.

Potevo pensare che un mariuzzi rivelasse al mondo "la vera mtb è il xc".


Tutto potevo pensare, tranne una cosa: Che la grande biker concubina cominciasse a "dare una mano" in negozio a quel sant'uomo di marco maxdrome.
Marco....mi permetto un consiglio: Limitati a farle rispondere al telefono. Poi mettila davanti al pc a spippolare sui forum. Evita assolutamente di insegnarle meccanica o dovrai chiudere il negozio :omertà:



fatte la mappa de li denti, che mo’ te li mischio
:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::


e voi bestie..........stardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo