***Zona franca*** - parte seconda

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
a Diè...cambia pusher...:smile:

....:arrabbiat:....:arrabbiat:....:arrabbiat:....:smile:...:smile:...:smile:

.....
La violenza intraspecifica, caratteristica della specie umana, acquista un nuovo significato se viene letta come una doppia risposta, ugualmente regressiva e paranoide, all'angoscia di morte: quella sadica e aggressiva e quella masochista ed espiatoria. Si tratta, in entrambi i casi, di un tentativo di esorcizzare e mascherare il "tabù originario", riversando in forme compulsive e violente l'insostenibilità dello shock esistenziale. I miti e i riti della sopraffazione, della guerra, dell'espiazione e dell'auto-punizione, non sono che le forme elaborate dall'uomo, guidato dai suoi istinti gregari, per fare fronte comune davanti alla suprema minaccia di annientamento che lo assedia da ogni parte.
.....

:prost:
 

luigif78

Biker superis
oggi sfogliando la rivista 'montain bike world'nella sezione dedicata alla 24h di roma c'e' un afoto di un componente d'Nduya baik. ma chi e' ?poi vicino c'e' scrito in nereto:
i fannulloni :70 giri per il team Nduya baik
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
...e sii orgogliosa di esserlo...non è da tutti...e non sai quanti vorrebbero esserlo...:celopiùg:


tranquillo,sono orgogliosa di essere quello che sono,soprattutto quando vedo certe cose..................................sono homo nel vero senso della parola,altrimenti non uscerei in bici,pensa che l'altro giorno un ragazzo mi ha chiesto se volevo lasciarlgi lo zaino per aiutarmi,secondo te gliel' ho dato?un altro che voleva portarmi la bici un pezzo:specc::specc: ma anche maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
............................sono homo nel vero senso della parola,altrimenti non uscerei in bici,pensa che l'altro giorno un ragazzo mi ha chiesto se volevo lasciarlgi lo zaino per aiutarmi,secondo te gliel' ho dato?un altro che voleva portarmi la bici un pezzo:specc::specc: ma anche maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Se lo rincontri, chiedigli quello che gli ho detto io a tal proposito...:spetteguless:
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
gliel'ho chiesto ma non m'ha risposto:duello::duello:







dolorausssssssssssssssssssssssssssssss al ginocchiaus

Poverina la mia socina
68.gif
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.149
5.258
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
enorme! :cucù:

totyyyyy tuttokkeyyy? :smile:

pippixe prima che arrivasse la pizza:
ah io la finisco tutta, non ho mangiato
quando è arrivata:
massì che ce la faccio
durante:
ce la dovrei fare
credo di farcela
non so se ce la faccio
mi riposo e poi ce la faccio
forse ce la faccio
mi riposo ancora e ricomincio
mi sa che non ce la faccio
non posso farcela

:smile::smile:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
enorme! :cucù:

totyyyyy tuttokkeyyy? :smile:

pippixe prima che arrivasse la pizza:
ah io la finisco tutta, non ho mangiato
quando è arrivata:
massì che ce la faccio
durante:
ce la dovrei fare
credo di farcela
non so se ce la faccio
mi riposo e poi ce la faccio
forse ce la faccio
mi riposo ancora e ricomincio
mi sa che non ce la faccio
non posso farcela

:smile::smile:

La prossima volta che ci torniamo (e ci torniamo perchè non mi è dispiaciuto affatto ;-)) resto a diugiuno per 24 ore e vediamo se la finisco :rosik:.
Onestamente non avevo mai visto una roba simile. Pensa che avrei potuto cenare con i soli broccoli contenuti nella pizza che ho scartato. Penso fossero pesanti almeno 1/2 chilo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo