***Zona franca*** - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
n'giorno bestie


niente bici,vojo pedalà,sto male,ma niente bici,vojo pedalà,vojo pedalà,sono una bestiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,vojoooooooooooooooooooooooooooooo andare in biciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,cazzolina del carmelo,bici,bici,bici,ancora tanta bici,hihihihihihihihihih so drogataaaaaaaaaaaaaaaaa,so malataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,ora pedalo,pedalo,pedalo,ma l'uomo ragnu se pedalo me mena,vojo pedalaaaaaaaaaaaaaaa,maremma a sto ginocchio.....................
p.s.
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che bello mi sono sfogata h
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ciao, ben svegliata. Fai bene a voler pedalare, chi pensa a pedalare evita di dire sfondoni in serie.
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Ciao, ben svegliata. Fai bene a voler pedalare, chi pensa a pedalare evita di dire sfondoni in serie.


Sarà pur vero che di esperienza ne hai accumulata.....ma ho potuto costatare che altrettanto spesso c'è chi pedalando senza pensare, ammettendo che gli sia concesso di poterlo fare, dice ugualmente sfodoni...magari in parallelo...:prost:
Il dire sfondoni, è connaturato spesso al dire, e molto più spesso al dire senza avere nulla da dire (ma ovviamente non sapendolo).
;-):prost:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Sarà pur vero che di esperienza ne hai accumulata.....ma ho potuto costatare che altrettanto spesso c'è chi pedalando senza pensare, ammettendo che gli sia concesso di poterlo fare, dice ugualmente sfodoni...magari in parallelo...:prost:
Il dire sfondoni, è connaturato spesso al dire, e molto più spesso al dire senza avere nulla da dire (ma ovviamente non sapendolo).
;-):prost:

Ma io sono limitato, quando pedalo non riesco anche a dire sfondoni ;-)
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
tollerare, tollerare, tollerare :il-saggi:

finché ci si limita ale battutine e non si arriva ad essere pesanti,
perché non lasciar correre?

o-o

Ti rispondo qui, così non infastidiamo i puristi dell'ON topic.

Innanzitutto ben trovato, era un pò che non ti si vedeva su questi lidi. o-o

Mi par di essere stato chiaro in merito. La tolleranza di qualcuno ha portato ad una situazione allucinante. Come sai e io so che lo sai, io sono molto meno accomodante e molto più diretto, ma per dar retta a due amici, e in particolare per non mettere in difficoltà uno dei due, che doveva far rispettare delle regole, ho cercato di trattenere nel tempo la mia irruenza lasciando correre ed ignorando.
Allorchè la misura è stata colma è successo quel che tutti sappiamo, solo che la tolleranza di qualcuno nel corso dei mesi, verso comportamenti polemici, flames, menefreghismo, scarso rispetto del prox, comportamenti infantili ecc.ecc. e tutte quelle cose che sai e che dichiaravi di condividere al 100% ( e prova a dire di no se hai il coraggio:arrabbiat:), non è in alcun modo stata considerata e si sono giudicati (male) 5 minuti di forum anziché 4 anni di vita precedente. Questa è stata la classica dimostrazione che la tolleranza ha un senso verso la gente intelligente che la comprende la riconosce e non ne fa un atto dovuto, viceversa diventa un boomerang verso chi magnanimamente la concede, come in effetti è successo.
Per conto mio la tolleranza non può esserci. Chi vuole polemizzare a tutti i costi, salvo dire agli altri che fanno polemiche (e bel coraggio) da parte mia riceverà educazione e null’altro, sempre però nel rispetto delle regole, perché chi non le ha rispettate è stato già giustamente cacciato fuori sempiternamente.
Amen. o-o
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Bellissimo giro, per questo certe situazioni le aborro ( Mughini cit ):celopiùg:

Mi fa piacere sentirtelo dire. Peccato che tu non l'abbia detto quando dal giro del prosciutto qualche tuo "sereno" "amico" ha pensato di escludere qualcuno, cosa che non era mai successa e che per conto mio non sarebbe mai dovuta succedere e non succederà mai da parte mia.
Mi piacerebbe che chi la pensa alla stessa maniera lo scrivesse.
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Mi fa piacere sentirtelo dire. peccato che tu non l'abbia detto quando dal giro del prosciutto qualche tuo "sereno" "amico" abbia pensato di escludere qualcuno, cosa che non era mai successa e che per conto mio non sarebbe mai dovuta succedere e non succederà mai da parte mia.
Mi piacerebbe che chi la pensa alla stessa maniera lo scrivesse.

... in quella occasione diverse persone hanno espresso il loro parere (me compreso ;-) ) ... ed in molti siamo rimasti colpiti dal livello raggiunto (mai vista personalmente una cosa del genere).

Una ulteriore "levata di scudi" non penso sia molto utile ... non ne vedo la necessità ... specialmente a distanza dall'accaduto. Ognuno si sarà fatto una propria idea.

:spetteguless:Pensate positivo e a quanto di bello si trova in un paesaggio o su una montagna.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo