***Zona franca*** - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

però prima mi alleno,cosi vado forte come l'amichetto tuo.........

p.s.

tra uomo e donna non c'è paragone,non c'è confronto,il disegnino non lo devi fare a concu,non ce la posso fare con voi capppppittto mi hai:cucù:

:nunsacci::nunsacci:

ma in fondo in fondo sono una donna,quindi piu scarsa di un uomo:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
non c'è competizione,pensa strutturalmente com'è fatto l'uomo e com'è fatta la donna:medita::medita::medita::medita::medita:
:nunsacci::nunsacci:

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa me bannano a vita :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
Vedi l'allegato 92641
ok me porto un'album da disegno preparati!
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
garret ha scritto:
ora si spiegano parecchie cose..
e ora come vanno le paure??

e la clavicola come hai fatto a romperla??



le paure ci sono sempre,ma con l'aiuto delle bestie piu care cerco di stare in sella anche se vado giu molto ma molto piano,a differenza dell'anno scorso che scendevo sempre.
 

garret

Biker tremendus
26/9/09
1.382
0
0
latina
Visita sito
ti stavo dicendo che avevi sbagliato a scrivere... invece...qui possimao fare ot:cucù::cucù:

ti sei scordata di rispondere come hai fatto...:smile::smile:
magari se mi capita una cosa del genere cerco di cadere in altro modo:spetteguless:
 

garret

Biker tremendus
26/9/09
1.382
0
0
latina
Visita sito
sei vecchietta....:smile::smile::smile::smile::smile: e senza ragazzo a quanto ho potuto constatare...:smile::smile::smile::smile:

poi prima fa le ramanzine.. e poi si rimangia le cose.....:rosik::rosik:
:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
scherzo...

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it
Ok ok, ora vi svelo il mio segreto...grazie a lui trovo la forza di migliorare in salita..
picture.php
 

garret

Biker tremendus
26/9/09
1.382
0
0
latina
Visita sito
E no, così rompi l'incantesimo!!!
A leggerti sembravi simpatica, intelligente, col nome intrigante e pure forte in salita... mo chi glielo dice a Garret che c'hai pure na famiglia???

NNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
mi sta prendendo un coccolone......
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:


cmq te li porti proprio bene 'sti 50 anni...
spero che i figli siano venuti bene come la madre...
e fortunato il marito o compagno che sia...
:spetteguless::spetteguless:
:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo