un paio di foto fatte stamattina
e pensare che domani ce ne staremo al mare sotto il sole...
Non è detto. Ma la protezione civile sta facendo il possibile per aprire la Pontina per il vostro passaggio.
un paio di foto fatte stamattina
e pensare che domani ce ne staremo al mare sotto il sole...
COme hai fatto a caricarle??
Firefox mi da errore.....
Non è detto. Ma la protezione civile sta facendo il possibile per aprire la Pontina per il vostro passaggio.
Mo hai capito perché quando te fotoschioppi le foto che metti sui giornaletti patinati, te sgameno sempre?? ....ma vadavia lfotosciopp!!
No, non ho capito. Perchè
Parlemo e nzécapemo.... almeno appiccicala peddritto quaascritta!!!
la scritta è dritta. E' il cartello che è storto.....ad ogni modo la burla è ben comprensibile per chi ha seguito i post odierni. o-o
Oggesùggiuseppeemmaria!!!
ma che stai a di?senti frappinoho consultato pure il mio personal trainer per migliorare in salita.........vero ucciuuuuuuuuuuuuuuu?
@ andrewwwwwwwwwwwwwwww
Ops ... cosa gli hai fatto mangiare??ucciuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu mi fai morire
Vedi l'allegato 92485
cmq pippi è pronto........
Vedi l'allegato 92486
Ops ... cosa gli hai fatto mangiare??
s. valentino?prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr tutte feste inutili...........
giornooooooooooooooooo bestieeeeeeeeeeeeee bellissime,ho dolori ovunque,il mio 360 m'ha massacrato......questa settimana mi riposo
ecco và.... datte na mossa.......ed anche sto s.valentino ce lo siamo tolti ...... ops! devo andare a prendere un regalino per la mia principessa!!!
buona domenica a tutti
la principessa ha gradito, la regina è rimasta senza parole ... ed io senza sordi!! ....ecco và.... datte na mossa.......